Elisabetta Canalis bomba sexy: ecco il look che ha lasciato i fan senza fiato!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
09/12/2022

La showgirl Elisabetta Canalis manda nuovamente in delirio i fan, con una foto in cui indossa un abito ricco di trasparenze!

Elisabetta Canalis bomba sexy: ecco il look che ha lasciato i fan senza fiato!

L’ultimo post condiviso da Elisabetta Canalis ha attirato l’attenzione del pubblico social. La seducente soubrette di quarantaquattro anni si è mostrata con un outfit decisamente osé, ricco di trasparenze sexy ed intriganti.

Elisabetta Canalis, tra gli Stati Uniti e l’Italia

La showgirl Elisabetta Canalis è una delle celebrities italiane più attive sui social, sebbene si guardi bene dal condividere troppi dettagli sulla sua vita più privata. La vip predilige pubblicare contenuti che riguardano il lavoro televisivo, le partnership con alcuni brand di moda e le attività che pratica nei suoi momenti di libertà: sport, kickboxing, party mondani.
Ormai da alcuni anni, Elisabetta Canalis si è trasferita oltreoceano, nella città di Los Angeles, dove vive insieme al marito chirurgo Brian Perri e la piccola figlia Skyler Eva. Nonostante ciò, la bella showgirl torna spesso in Italia, con cui ha ancora un legame molto forte, sia familiare che lavorativo. Il look che ha tanto fatto scalpore è proprio di un marchio italiano: si tratta di una sensualissima tutina di pizzo di Calzedonia.

Elisabetta Canalis, l’equilibrio tra i look sportivi e quelli femminili

Come si vede dalle foto che pubblica di se stessa, Elisabetta Canalis mantiene una specie di equilibrio tra un look più casual e sportivo e uno decisamente sexy e femminile. Senza troppa fatica – grazie a una bellezza innata, ma anche da anni e anni di attività sportiva intensa – l’ex velina sa passare da una tuta da ginnastica e le sneakers a un abito da sera con tanto di tacchi.

LEGGI ANCHE>>>ELISABETTA CANALIS, IL LOOK SENSUALE MOSTRA TUTTO: SCHIENA SCOPERTA E CORPO PERFETTO

Non è un segreto che Elisabetta Canalis sia una grande fan della lingerie e ce lo dimostra con le ultime foto pubblicate, in cui la si vede intenta a guardarsi allo specchio, con indosso dei vestiti molto audaci: una tuta total body di pizzo nero semitrasparente, con motivi floreali. L’outfit – completato unicamente da un blazer nero poggiato sulle spalle – lascia intravedere il fisico definito della soubrette ed è proprio ciò che ha mandato i fan su di giri.