7 Gioielli Fashion in puro stile Etro da non lasciarsi sfuggire

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
12/02/2023

I dettagli sono alla base di tutto! Per dare un valore aggiunto al tuo look è necessario indossare un bel bijoux dal gusto originale. A seguire trovi tutti i gioielli più cool della collezione di Etro.

7 Gioielli Fashion in puro stile Etro da non lasciarsi sfuggire

Lo stile è sofisticato, l’allure è incredibilmente trendy e con un fascino sorprendente. Grandi pietre, qualità dei prodotti in pelle e design unico e distintivo rendono i gioielli di Etro semplicemente cool. Con il suo stile bohemien e dai rimandi seducentemente etnici, Etro ha sviluppato una linea di gioielli dal grande impatto visivo. Continua a leggerci qui sotto per scoprire quali sono i gioielli di Etro più chic!

Audaci e originali, tutti i gioielli più trendy di Etro da abbinare ai tuoi look etnici

Audace e carismatico, questo è lo stile che caratterizza lo stiloso marchio di moda italiano Etro. Affascinante con i suoi colori vivaci e le stampe prorompenti, la linea di accessori Etro è la chiave per avere sempre uno stile deciso e molto carismatico. Perfetti per creare look davvero straordinari dal gusto provocante e dal rimando etnico, i gioielli di Etro sono il tocco essenziale per creare look dinamici e distintivi. Per creare il tuo stile super carismatico ti basterà scegliere uno di questi splendidi gioielli che abbiamo selezionato per te e organizzare su di esso tutto il tuo outfit. Scegli il tuo gioiello Etro come punto focale e costruisci il tuo look intorno ad esso: sarà impossibile sbagliare! Ti aspettiamo qui sotto con tutti gli accessori più cool del brand.

LEGGI ANCHE: Orecchini pendenti: 6 gioielli firmati super chic!

Orecchini pendenti ricamati da indossare con acconciature alte

orecchini etro

Non sono semplicemente stupendi questi carismatici orecchini di Etro. Questo splendido gioiello ci ha molto colpite proprio per questa sua grande personalità che lo rende il pezzo ideale per dare un tocco di stile unico al tuo look. Gli orecchini pendenti della collezione Sfilata Primavera Estate 2023 sono impreziositi da originali ricami Paisley floreali e frange. Realizzati con il 45% cotone, il 45% viscosa e il 10% di ottone, questo gioiello è senz’altro dei gioielli più straordinari di tutta la collezione di Etro.

Maxi bracciale in pelle da abbinare ai tuoi outfit total black

bracciale

Bellissimo anche questo bell’accessorio di Etro da inserire suoi tuoi outfit più sensuali. Il maxi bracciale in pelle della collezione Crown Me è decorato decorato con borchie e pietre cabochon incastonate dal fascino super seducente. Abbina il tuo sexy bracciale sul tuo outfit total black per creare uno stile davvero unico e inconfondibile. Realizzato con il 60% pelle di vitello, il 20% vetro e il 20% ottone, il bracciale presenta una moderna chiusura con bottone a pressione.

Girocollo in ottone e resina per dare una marcia in più ai tuoi outfit più semplici

girocollo

Nessun look potrà mai sembrare scontato con indosso questo splendido gioiello Etro. Sempre della collezione Crown Me, anche questo importante girocollo impreziosito con borchie e pietre di ambra cabochon. Un pezzo unico che darà una carica esplosiva a qualsiasi outfit. Caratterizzato dal 70% di ottone e il 30% di resina, il gioiello diventerà il tuo pezzo unico da sfoggiare quando vuoi creare look dall’importante valore identitario.

Anello

anello (3)

Un pezzo unico davvero irresistibile, perfetto da indossare anche tutti i gironi per dare carattere e personalità anche ai tuoi look giornalieri. Il prezioso anello della collezione Crown Me è elegantemente impreziosito da tre borchie e pietre cabochon. Abbinalo su tutti gli stili casual per avere sempre dalla tua la personalità che contraddistingue il marchio Etro.

Bracciale con motivo Paisley con pietre multicolor per uno stile più disinvolto

bracciale (4)

Un modello più semplice rispetto ai precedenti, questo bel bracciale decorato dall’iconico motivo Paisley impreziosito da borchie e pietre multicolor cabochon. Per valorizzare al meglio questo accessorio prova a indossarlo con un jeans a vita alta e una bella camicia bianca con le maniche rigirate fino all’altezza del gomito, ad avere tutta l’attenzione sarà proprio questo splendido fascino dal gusto sorprendentemente etnico.

Orecchini maxi con borchie e pietre rosse per creare sempre uno stile originale

orecchini

Che dire anche di questi splendidi orecchini da indossare su tutto! Abbinali sugli outfit più casual del tuo guardaroba per creare uno stile unico e inconfondibile per tutte le volte che desideri colpire nel segno. Perfetti per dare un tocco di colore, questi orecchini sono proprio l’elemento perfetto da aggiungere dare una marcia in più al look.

Choker con degradè cromatico per i tuoi outfit seducenti

girocollo (1)

Non c’è nulla di più sexy di un bel girocollo super aderente che aderisca con seduzione ai tuoi splendidi lineamenti femminili. Il Choker in metallo della collezione Sfilata Primavera Estate 2023 si distingue per questa bella struttura molto aderente che ti donerà un’aria davvero molto sensuale. Caratterizzato da un degradé cromatico, il girocollo è l’elemento perfetto da aggiungere quando vuoi dare risalto alle forme del collo. In questo caso ti consigliamo di tirare su i capelli in un elegante chignon morbido. Lascia ricadere qualche ciocca sul viso per un effetto ancora più sofisticato.

LEGGI ANCHE: Bluespirit Gioielli: 10 idee regalo a meno di 200 euro!