Gigi Hadid opta per un taglio cortissimo, nuovo Hair Look da favola

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
16/03/2024

Gigi Hadid stravolge la sua lunga e bionda chioma con un caschetto corto e messy hair, guarda la foto della modella.

Gigi Hadid opta per un taglio cortissimo, nuovo Hair Look da favola

Tra le modelle più belle e pagate al mondo, Gigi Hadid è una vera icona del glamour e milioni di donne cercano di copiare i suoi segreti di bellezza per assomigliarle. Dopo la faticosa ma emozionante Paris Fashion Week che l’ha vista protagonista, Gigi ha deciso di cambiare il suo hair look, tagliando i lunghi capelli biondi. Ecco i dettagli.

Gigi Hadid stravolge il suo Hair Look

Gigi Hadid è una delle modelle più famose del mondo, la sua carriera è iniziata in tenera età e ora, a 29 anni è tra le più pagate per sfilare su passerelle internazionali o apparire come testimonial per brand famosi e copertine di riviste patinate, che puntano sul suo magnetismo per spiccare. Si è parlato a lungo di un flirt con Leonardo DiCaprio, ma lei ha fatto sapere di avere intenzione di rimanere single ancora per un po’ negando coinvolgimento con l’attore, per poi finire a fare coppia fissa con un altro volto noto e alto di Hollywood, Bradley Cooper. Nelle ultime settimane, Gigi è stata impegnata con la settimana della moda francese che l’ha vista protagonista, e ora ha deciso di fare un grande cambiamento, rinunciando ai suoi lunghissimi capelli biondi e stravolgendo il suo hair look.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

Il caschetto con messy hair di Gigi Hadid, copialo anche tu

Dotata di una bellezza straordinaria, Gigi Hadid è una modella famosa in tutto il mondo e milioni di fan la seguono con piacere sui social, per scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata e professionale, ma anche per copiare i suoi segreti di bellezza. Certamente d’ispirazione è il nuovissimo taglio di capelli della modella, che ha deciso di dare un taglio alla sua lunghissima chioma bionda, optando per un caschetto con messy hair, di grande tendenza tra le star internazionali. Il nuovo taglio dona particolarmente alla bellissima Gigi ed è un taglio che si adatta a diverse forme di viso, donando immediatamente energia e audacia al look.