8 Giacche Napapijri per un look caldo, comodo e super cool!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
23/12/2022

Le giacche di Napapijri sono delle vere e proprie icone da indossare per mettersi al sicuro da freddo e pioggia nei mesi invernali! Andiamo a vedere insieme i modelli migliori da acquistare per aver il massimo del comfort, vivendo una stagione invernale al caldo, con grande stile!

8 Giacche Napapijri per un look caldo, comodo e super cool!

Napapijri è una vera e propria garanzia se state cercando una giacca affidabile, calda, resistente e di grande tendenza. I modelli di queste giacche sono da sempre super cool e ricercatissimi! Il vostro look comfy sarà assicurato senza farvi rinunciare all’attenzione che volete riservare alla moda ed allo stile: Napapijri saprà proteggervi dal freddo invernale e dalla pioggia permettendovi, allo stesso tempo, di apparire sempre attente alle tendenze del momento. Andiamo a scoprire i modelli più comodi e alla moda che potete attualmente acquistare direttamente sullo shop ufficiale del brand…

Giacca Anorak con tasca Rainforest Winter. Un classico del brand

Iconico modello che incarna a perfezione la firma del brand. La giacca Anorak è una giacca storica, anche se si evolve continuamente, che celebra il profondo legame di Napapijri con la sua Norvegia: una terra dalle mille sfaccettature musa ispiratrice di ogni creazione di questo brand unico. Garantendo prestazioni ottimali in ogni avventura all’aperto, la giacca Rainforest presenta caratteristiche tecniche di altissima qualità: cappuccio con sistema di regolazione di ultima generazione, cuciture nastrate nei punti critici, chiusura laterale con zip, polsini interni e imbottitura down-free riciclata. Ovunque deciderete di passare questo inverno, la vostra Anorak sarà un’alleata imprescindibile!

Giacca Anorak Skidoo Fiorucci, Due icone in un solo capo!

Napapijri

Dalla collaborazione tra due icone dello stile fin dagli anni ‘90, nasce la capsule Napapijri x Fiorucci, che trasforma l’ambiente naturale in una pista da ballo per una stagione di divertimento assoluto. La giacca Skidoo da donna è uno dei capi più iconici, caratterizzato in questa versione da pelliccia sintetica amovibile, sistema isolante con imbottitura down-free. La pelliccia sintetica montata su questa giacca ha il colore del glamour, un rosa shocking che non vi farà passare inosservate…

Giacca Anorak Skidoo, Doppie tasche e pelliccia sintetica

Anorak Skidoo

Lo status di icona di questo tipo di giacca merita proprio tutto il plauso che da sempre riceve, anche grazie al suo dinamismo.  Skidoo lo spirito del brand e della sua anorak da donna, che è l’incarnazione della funzionalità. Realizzata con cappuccio con sistema di regolazione avanzato, imbottitura down-free. I polsini, con orlo e vita regolabili, vi aiuteranno ad affrontare l’inverno con stile. Pelliccia sintetica, sobria in marrone, intorno al cappuccio!

Giacca Lunga Rankine, Il parka firmato Napapijri

Giacca Rankine

Altro modello storico ed irrinunciabile di Napapijri, il parka Rankine. Questa giacca è in grado di adattarsi a qualsiasi temperatura grazie a una regolazione termica ottimale e al suo spirito sostenibile. Nata dall’incontro delle caratteristiche tecniche più innovative, questa giacca coniuga praticità e design di tendenza, perfetta per affrontare l’inverno in grande stile!

Giacca Corta Harness, Omaggio di Napapijri alla natura ed alla sua connessione con essa!

Giacca Harness

Andiamo su un atro classico di Napapijri, fortemente connesso con la natura ed il suo passato pionieristico che sono serviti da ispirazione per questa giacca corta, Harness da donna. In omaggio all’abbigliamento dei primi esploratori, presenta una composizione in felpa, cappuccio fisso e sottogola. Decorata con stemma grafico Napapijri Geographic sul petto, è uno strato esterno ideale per le giornate invernali più secche che non dovrete aver paura di affrontare!

Bomber Cuenca, Anche Napapijri riscrive il suo modello di Bomber!

Bomber

Frutto dell’autentico spirito avventuriero di Napapijri, il bomber Cuenca da donna è un must-have streetwear con stampe riflettenti d’ispirazione college. Affermazione di stile giovanile, presenta chiusura con zip, collo alto e polsini elasticizzati. L’imbottitura down-free riciclata isolante è in linea con l’impegno alla sostenibilità di Napapijri, per proteggere il nostro meraviglioso pianeta

LEGGI ANCHE: Il Bomber torna di Moda. Ecco i 7 modelli must have della Stagione…

Giacca Corta Sami, moda e praticità in una giacca!

Giacca Sami

L’iconica sinergia di moda e funzionalità di Napapijri prende vita nella giacca corta da donna Sami. Il sistema isolante con imbottitura down-free trattiene il calore, e vi garantirà estrema protezione nelle giornate più fredde! Cappuccio fisso, cuciture nastrate nei punti critici e polsini interni, per avere il massimo delle prestazioni e la massima reda in termini di eleganza!

Giacca Corta Aerons, il piumino di Napapijri!

Giacca Aerons

Realizzata in materiali riciclati, la giacca media Aerons da donna contribuisce a ridurre l’impatto ambientale, scelta molto ricorrente nelle politiche del brand. Il piumino Napapijri è dotato delle migliori caratteristiche tecniche, in più o bordi elasticizzati, vi proteggeranno dal “pericolo” di “imbarcare” freddo nei mesi invernali…