Gaia Girace sconvolge alla Milano Fashion Week: la protagonista de L’amica Geniale è irriconoscibile!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
16/01/2023

Gaia Girace, la giovane attrice de L'amica Geniale, ha sfoggiato un look molto glamour alla Milano Fashion Week.

Gaia Girace sconvolge alla Milano Fashion Week: la protagonista de L’amica Geniale è irriconoscibile!

Gaia Girace è il nome della giovanissima attrice che ha vestito i panni di Lila Cerullo nella serie televisiva L’amica geniale. In occasione della Milano Fashion Week, la ragazza ha sfoggiato un nuovo look, molto glamour e sofisticato.

Gaia Girace alla Milano Fashion Week

Dopo il Pitti Uomo di Firenze, anche a Milano si sta tenendo in questi giorni una fiera dedicata alla moda maschile per la prossima stagione invernale: si tratta della Milano Fashion Week, una cinque giorni dedicata all’abbigliamento da uomo, che fa da apripista alla vera e propria Fashion Week che si terrà a febbraio.
Sulle passerelle milanesi hanno sfilato e sfileranno molte creazioni di marchi rinomati a livello internazionale, tra cui la maison Gucci e il brand Dsquared2: quest’ultimo ha proposto delle creazioni molto originali, che strizzano l’occhio agli anni Novanta e Duemila. Ma non sono solo gli abiti sulla passerella della Milano Fashion Week ad attirare l’attenzione, anche qualche ospite in prima fila ha saputo brillare, come ad esempio la giovane Gaia Girace, attrice de L’amica Geniale, che ha sfoggiato un look raffinato e cool.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia Girace (@gaiaalwaysonfire)

Gaia Girace completamente trasformata per le passerelle milanesi

In occasione della sfilata serale del brand italo-canadese Dsquared2, la diciannovenne Gaia Girace – che era tra le prime file del pubblico – ha sfoggiato un look molto glamour e sofisticato: per chi era abituato a vederla nei panni modesti di Lila Cerullo, una delle protagoniste della serie tv L’amica Geniale, risulta ben difficile riconoscerla!

LEGGI ANCHE>>>ELISABETTA GREGORACI AUDACE E SEXY COL VESTITO ADERENTE IN ANIMALIER

Gaia Girace sfoggiava un outfit griffato proprio da Dsquared2, la maison che ha presentato le sue nuove creazioni da uomo. La giovane attrice indossava un blazer oversize blu scuro, con doppio petto e bottoni dorati. Le gambe erano esaltate da un paio di sandali nero e argento con tacco a spillo, abbinati a dei calzettoni bianchi alti fino al ginocchio – uno dei trend del momento – e portava una mini handbag. Che dire, a soli diciannove anni Gaia Girace ne sa in fatto di stile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia Girace (@gaiaalwaysonfire)