Elisabetta Gregoraci audace e sexy col vestito aderente in animalier

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
15/01/2023

Elisabetta Gregoraci sfoggia un look audace in stampa animalier durante l'ultima edizione di Pitti Uomo a Firenze.

Elisabetta Gregoraci audace e sexy col vestito aderente in animalier

Elisabetta Gregoraci ha fatto tappa presso Pitti Uomo 2023, l’annuale evento fashion di Firenze dedicato alla moda maschile. Per l’occasione la showgirl ha indossato un abito femminile e sensuale, caratterizzato da una vivace stampa tigrata.

Elisabetta Gregoraci a Pitti Uomo 2023

Fino a pochi giorni fa si è tenuta a Firenze – precisamente presso Fortezza da Basso – la 103esima edizione di Pitti Uomo, una fiera internazionale dedicata alla moda maschile e che si concentra su quelle che saranno le tendenze per l’uomo per il prossimo autunno e inverno. Elisabetta Gregoraci non poteva mancare ad un evento così importante, a cui si è recata assieme all’ex marito Flavio Briatore e al figlio Nathan Falco.
La showgirl quarantenne è nota per non stare mai ferma: solo pochi giorni fa è tornata dalla sua vacanza a Dubai con il nuovo fidanzato Giulio Fratini, preceduta dal soggiorno in terra africana insieme a tutta la famiglia. Ora che si trova in Italia, è iniziato il tour degli eventi più glamour del nuovo anno: in attesa della Fashion Week di Milano, la soubrette si è recata nel capoluogo toscano, dove ha sfoggiato un look animalier griffato dal brand losangelino Juicy Couture.

Elisabetta Gregoraci veste Juicy Couture

In occasione del suo arrivo alla rassegna Pitti Uomo 2023, Elisabetta Gregoraci ha scelto di fare da testimonial a Juicy couture, un marchio di Los Angeles molto in voga nei primi anni Duemila. Uno dei vestiti di punta del brand sono le sue tutine in velluto, con annesso logo in strass, molto in voga fra le celebrity dell’epoca.

LEGGI ANCHE>>>MIRIAM LEONE, GLI SCATTI IN BIKINI DA SIRENETTA SEXY LASCIANO SENZA FIATO!

Elisabetta Gregoraci si è presentata presso lo stand dedicato a Juicy couture, dove ha sfoggiato una delle loro ultime creazioni femminili, ispirata alla moda degli anni Novanta: si tratta di un vestito aderente a maniche lunghe, con stampa animalier dalle tonalità rosa e viola. Il look era completato da stivali neri con tacco, un cappotto in velluto nero dello stesso brand e una minibag rosa shocking con sopra applicate le iniziali del marchio.