Francesca Ferragni mostra la sua casa ed è polemica!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
28/10/2022

La sorella di Chiara Ferragni mostra orgogliosa la sua casa, ma alcuni utenti fanno osservazioni pungenti e scoppia la polemica.

Francesca Ferragni mostra la sua casa ed è polemica!

Francesca Ferragni e il compagno Riccardo Nicoletti sono orgogliosi dei dettagli della loro casa insieme. La sorella di Chiara Ferragni posta alcuni scatti ma gli utenti di Instagram fanno esplodere la polemica.

Francesca Ferragni mamma fashion

A differenza delle sorelle Chiara e Valentina, Francesca Ferragni ha sempre ridimensionato il suo impegno su Instagram, preferendo dedicarsi al suo lavoro di dentista specializzata in operazioni orali, che è per lei la sua già grande soddisfazione raggiunta dopo anni di duro studio all’Università.

Francesca fa coppia da moltissimo tempo con Riccardo Nicoletti, e pochi mesi fa ha dato alla luce il suo primogenito Edoardo. Il bambino dolcissimo dagli occhi enormi ha conquistato il web, così come Francesca ha fatto parlare di sé per essere tornata in perfetta forma a poche settimane dal parto. La Ferragni, grande amante dello sport, appare in forma smagliante da brava mamma fashion.

Francesca Ferragni, ecco la sua casa

Recentemente, tra uno scatto con Edoardo e l’altro, Francesca Ferragni ha mostrato alcune delle zone che preferisce della sua casa con Riccardo Nicoletti. Nel living room c’è uno splendido tavolo in marmo, con poltroncine verde bottiglia e un curioso lampadario a sospensione, che sembra un mazzo di palloncini volati in aria.

LEGGI ANCHE >>> CECILIA RODRIGUEZ, IL NUOVO BIKINI ME FUI È DA URLO

Bellissimo e confortevole anche il divano a tre posti e la tappezzeria con palme, motivo decorativo che va molto di moda. Francesca è orgogliosa della sua casa anche se alcuni fan fanno notare che somiglia tantissimo a quella della sorella Valentina, creando polemica contro la neo mamma.