Cecilia Rodriguez, il nuovo bikini Me Fui è da urlo

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
27/10/2022

Cecilia Rodriguez mostra il nuovi bikini intero Me Fui, la linea di beachwear creata con l’adorata sorella Belen, e l’effetto è spaziale.

Cecilia Rodriguez, il nuovo bikini Me Fui è da urlo

Cecilia Rodriguez promuove uno dei suoi bikini preferiti della linea Me Fui, il brand di beachwear che ha creato anni fa con la sorella maggiore Belen. La foto è da urlo e l’abbinamento di colori fa sognare.

Cecilia Rodriguez fa sognare i Fan

Cecilia Rodriguez è senza dubbio una delle influencer più amate di Instagram, seguita da ben 4.7 milioni di fan che apprezzano i suoi contenuti che variano dalle foto in posa per visite patinate o per eventi mondani all’ultimo grido, a momenti di quotidianità e relax con il compagno Ignazio Moser.

La coppia è bellissima e innamorata, e si vocifera che stia cercando di allargare la famiglia con l’arrivo di un bebè. Nel frattempo, Cecilia fa sognare i fan che la seguono con passione e interesse, mostrando uno dei suoi modelli preferiti della collezione Me Fui. La linea di beachwear è nata anni fa dalla collaborazione con la sorella maggiore Belen e ancora frutta molto interesse da parte degli avventori, che si lanciano ad acquistare le ultimissime chicche disponibili sul sito ufficiale.

Cecilia Rodriguez splende in Me Fui

Cecilia e Belen Rodriguez sono due donne bellissime, con i loro fisici armoniosi, le caratteristiche latine che le rendono focose e intriganti, e una naturale sensualità nei modi di fare, di camminare e parlare. Le due sorelle sono dunque le testimonial perfette per il marchio che hanno creato insieme, Me Fui, ovvero un gran di beachwear che ogni anno propone modelli nuovi e sempre alla moda.

LEGGI ANCHE >>> BELEN RODRIGUEZ SPLENDE A LE IENE CON GIOIELLI DI LUSSO

Nelle ultime ore, Cecilia ha stregato tutti mostrandosi con un bikini intero di un bellissimo color fucsia, con scollo importante e coppette che sostengono il senso generoso dell’argentina. Bellissimo anche il Lato B del costume, che evidenzia le forme senza scadere nel volgare, così com bellissimo l’abbinamento ad un copricostume arancione brillante, in perfetto accordo cromatico con il rosa deciso del bikini.