Francesca Chillemi, vacanze ”salate” e Viola come il Mare 2 in stand-by

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
18/08/2023

Ha messo Viola come il Mare 2 in attesa e si gode l'estate in Italia, nella sua splendida Sicilia: le parole di Francesca Chillemi.

Francesca Chillemi, vacanze ”salate” e Viola come il Mare 2 in stand-by

Dopo essersi presentata di rosa vestita sul set della seconda stagione di Viola come il Mare per il primo ciak, Francesca Chillemi è tornata a godersi le vacanze estive in Sicilia, sua terra natia. Tra le bellezze paesaggistiche, il mare cristallino e il buon cibo, l’attrice ritrova il sorriso e la serenità e condivide la sua pace interiore con una serie di scatti su Instagram. Il pubblico, intanto, si chiede: quando riprenderanno le riprese e quando vedremo la fiction su Canale 5?

Francesca Chillemi si prepara così a Viola come il Mare 2

Francesca Chillemi e Can Yaman hanno deciso di riprendere i loro ruoli nella fiction Viola come il Mare dopo il successo della prima stagione. La bella attrice siciliana è pronta a calarsi nuovamente nei panni della giornalista Viola Vitale, che si troverà ad affrontare una serie di cambiamenti importanti nella nuova stagione, tra la consapevolezza che l’ispettore capo Francesco Demir potrebbe essere suo fratello e l’arrivo di un nuovo e affascinante Pm, pronto a corteggiarla e ad attirare tutta la sua attenzione. Durante il primo ciak della serie tv targata Lux Vide, Francesca e Yaman si sono rivisti dopo più di 6 mesi di lontananza ovvero da quando hanno calcato insieme il red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Non è chiaro cosa sia accaduto tra i due attori, dal momento che entrambi sono decisamente riservati e pronti a tutto per difendere la propria privacy, ma è lampante che la vecchia complicità si è incrinata soprattutto fuori dal set. I fan di Can e Francesca sperano che tutto si possa risolvere o che si tratti semplicemente di un’impressione esterna, e che il rapporto invece sia ancora ben saldo, soprattutto in vista delle riprese di Viola come il Mare 2 che potrebbero essere inficiate da attriti tra i due protagonisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)

La calda estate di Francesca Chillemi

Sole, mare, salato“, sono queste le parole d’ordine della calda estate italiana di Francesca Chillemi. L’attrice si trova in Sicilia, sua terra natia, per trascorrere le vacanze nei luoghi del cuore e in una delle isole più belle del mondo, tra buon cibo e scorci mozzafiato. Chillemi è bellissima senza un filo di trucco, con i capelli scompigliati dalla salsedine e dal vento. Francesca possiede un fascino unico e i fan sono felici di vederla rilassata e contenta, con i maxi occhiali alla moda e i momenti in compagnia nell’acqua cristallina della Sicilia.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA LEOTTA HA PARTORITO NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO: ECCO COME HA CHIAMATO LA FIGLIA

In attesa di tornare sul set di Viola come il Mare, Chillemi si tiene ben distante da Can Yaman che si trova in vacanza in Sardegna tra club e serate mondane, decisamente un tipo di vacanza molto diversa da quella della collega. Ma quando riprenderanno le riprese e, soprattutto quando uscirà la seconda stagione della fiction di Canale 5? Secondo le più recenti indiscrezioni, Viola e Demir torneranno a popolare la prima serata Mediaset durane l’inverno.