Diletta Leotta ha partorito nel giorno del suo compleanno: ecco come ha chiamato la Figlia
Diletta Leotta e Loris Karius sono diventati genitori di una splendida bambina, nata nel giorno del compleanno della giornalista.
Ha partorito il 16 luglio, giorno del suo 32esimo compleanno, Diletta Leotta. La giornalista sportiva di DAZN ha dato alla luce una bambina, nata dal colpo di fulmine con il calciatore Loris Karius, premuroso padre presente al parto che ha riempito le sue due donne di attenzioni nel giorno più importante. Ecco il nome che la coppia ha scelto per la primogenita.
Diletta Leotta ha partorito proprio nel giorno del suo Compleanno
Da quando il loro sguardo si è incontrato per la prima volta, Diletta Leotta ha capito che Loris Karius sarebbe stato il suo amore più grande. La giornalista sportiva di DAZN e il calciatore tedesco del Newcastle hanno iniziato a frequentarsi tra un impegno lavorativo e l’altro, fino a decidere di allargare la famiglia. Diletta ha annunciato nel modo più dolce possibile la gravidanza e Loris si è dimostrato un uomo premuroso sin da subito, felice di diventare padre soprattutto di una bambina che si è detto pronto a trattare come la sua principessa.
Nel corso dei lunghi mesi di gestazione, Diletta ha dato sfogo a dubbi, preoccupazioni ma anche a divertenti aneddoti sulla gravidanza e sull’essere genitori attraverso il podcast “Mamma Dilettante”, dove ha intervistato vari Vip raccogliendo molto consenso da parte del pubblico, che ha apprezzato il suo approccio all’evento. Evento che è arrivato proprio in un giorno speciale, ovvero quello del 32esimo compleanno della Leotta.
Visualizza questo post su Instagram
Diletta Leotta e Loris Karius genitori, come hanno chiamato la Figlia
Diletta Leotta ha dato alla luce la primogenita, nata dalla storia d’amore con il calciatore Loris Karius, il 16 agosto 2023 ovvero nel giorno del suo 32esimo compleanno. Un modo veramente perfetto per festeggiare un anno che passa e una vita che nasce, come ha scritto anche Diletta su Instagram annunciando la lieta notizia e svelando il nome scelto per la piccola.
LEGGI ANCHE >>> MIRIAM LEONE CHE BEL PANCIONE, LE FOTO IN RIVA AL MARE FANNO SOGNARE!
“Oggi rinasco con te, benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere“, ha scritto la giornalista di DAZN accompagnando la didascalia ad alcune dolcissime foto dei primi momenti con la figlia neonata e il compagno Loris. Lui, visibilmente emozionato, ha portato alla neo-mamma uno splendido mazzo di fiori ma anche una golosa torta per festeggiare il compleanno migliore di sempre. Auguri alla coppia, e benvenuta al mondo Aria.