Francesca Chillemi si rilassa così tra un Ciak e l’altro di Viola come il Mare 2…

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
24/07/2023

Francesca Chillemi, ripresi i panni di Viola Vitale in Viola come il Mare 2, è splendida mentre si rilassa in spiaggia.

Francesca Chillemi si rilassa così tra un Ciak e l’altro di Viola come il Mare 2…

Le riprese della seconda stagione di Viola come il Mare sono ufficialmente iniziate e sembra che tra Francesca Chillemi e Can Yaman sia tornato il sereno. La bellissima attrice siciliana è tornata ad impersonare Viola Vitale, felice di dare nuova luce a questo personaggio fuori dagli schemi, ma nel frattempo si prende una piccola pausa. Ecco come si rilassa Chillemi al mare, senza mai essere banale.

Francesca Chillemi torna sul set di Viola come il Mare

Il debutto in prima serata su Canale 5 è stato premiato con un buon indice di ascolti, portando la Rete a rinnovare Viola come il Mare per una seconda stagione. Felicissima Francesca Chillemi che non ha mai nascosto di essersi affezionata molto al ruolo di Viola Vitale, e che avrebbe voluto al più presto scoprire i nuovi sviluppi del suo personaggio. Le riprese della seconda stagione, che con tutta probabilità vedremo in autunno, sono iniziate da una settimana e Francesca ha colto la palla al balzo per smentire le voci di una presunta crisi con Can Yaman.

Voci nate dal fatto che l’attore avesse smesso di condividere post e foto con la collega, mostrandosi molto freddo nei riguardi del progetto televisivo che li ha visti protagonisti. A dispetto del gossip degli ultimi mesi, Yaman e Chillemi sono molto uniti – almeno lavorativamente parlando – e hanno intenzione di rendere unica la seconda stagione nei panni di Viola e dell’ispettore capo Francesco Demir. Ma si sa, con questo caldo torrido, il lavoro sul set può essere molto stancante ed è per questo che Francesca si è concessa un giorno di relax al mare, per la gioia dei fan che adorano vedere qualcosa della sua vita privata, sempre custodita molto gelosamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)

Francesca Chillemi che diva al mare

Tra un ciak e l’altro della seconda stagione di Viola come il Mare, Francesca Chillemi si rilassa in spiaggia con le sue amiche. L’attrice siciliana è bellissima, dal resto è stata Miss Italia nel 2003, e ad oggi è ancora tra le più affascinanti donne del piccolo schermo. Confermato che con Can Yaman non vi sono attriti e che le riprese sono riprese a marcia spedita per permettere il montaggio e la programmazione in autunno, in prima serata su Canale 5.

LEGGI ANCHE >>> GEORGINA RODRIGUEZ CHE FIGURACCIA: IL VIDEO DELLA GAFFE È GIÀ VIRALE!

In spiaggia, Chillemi non è mai banale e sceglie un corsetto bianco latte, indossato senza reggiseno, una blusa floreale aperta sul davanti e una gonna di jeans extra lunga, di tendenza anche sulle ultime passerelle dove il denim la fa da padrone. Capelli lunghissimi, raccolti con un semplice bun sulla nuca e il maxi occhiale da sole squadrato, degno di Kim Kardashian. Allegra e spensierata con alcune care amiche, Francesca osa in barca con un bikini a fascia e i suoi lunghi capelli mossi dal vento, in una posa da vera diva. Cosa ve ne pare?