Francesca Chillemi si lascia conquistare dal Trend Barbiecore, il mini-dress è da urlo!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
12/01/2024

Francesca Cillemi, in vacanza in una meta paradisiaca, si è lasciata conquistare dalla tendenza Barbiecore per il suo look.

Francesca Chillemi si lascia conquistare dal Trend Barbiecore, il mini-dress è da urlo!

Concluse le riprese della seconda stagione di Viola come il Mare, Francesca Chillemi si è concessa una pausa in una meta paradisiaca. La bellissima attrice siciliana ha sfoggiato un mini-dress perfetto per la spiaggia, abbracciando la moda Barbiecore che ormai sembra aver permeato permanentemente la moda internazionale.

Francesca Chillemi abbraccia il trend Barbiecore

Dopo mesi di presenza del set in giro per l’Italia, le riprese della seconda stagione di Viola come il Mare si sono ufficialmente concluse. In attesa di regalare ai fan la fiction in prima serata su Canale 5, tornando a vestire i panni di Viola Vitale al fianco di Can Yaman, Francesca Chillemi si è dedicata un po’ di relax in famiglia, volando per una meta paradisiaca dove sta trascorrendo momenti da ricordare. Qui, tra spiagge bianchissime, resort di lusso e palme rigogliose, Chillemi ha deciso di sfoggiare un look che abbraccia il trend Barbiecore dell’ultimo anno. Da quando Greta Gerwing ha diretto Margot Robbie e Ryan Gosling nella pellicola basta sulla nota bambola della Mattle, tutti vogliono vestire con il colore di Barbie, e l’attrice italiana non è da meno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)

Francesca Chillemi con un mini-dress da urlo

Bellissima anche senza un filo di trucco e con i capelli scarmigliati dal vento, Francesca Chillemi ha deciso di regalare ai suoi numerosi fan su Instagram, in trepida attesa di rivederla nei panni di Viola Vita nella seconda stagione di Viola come il Mare su Canale 5, qualche scatto della sua vacanza ai tropici. L’attrice ha scelto, per l’occasione, un mini abito rosa Barbie con cut-out sui fianchi e gonna arricciata.

LEGGI ANCHE >>> Vittoria Ceretti: la fidanzata di Leonardo DiCaprio abbraccia il Trend delle Ballerine griffate

Il modello, bellissimo e avvolgente, fa parte della collezione Swim di Amazuin, brand a cui spesso Chillemi si è affidata in passato, ed esalta le curve perfette dell’ex Miss Italia, regalandole luce con il colore acceso della texture. Insomma, è chiaro che Francesca sia bella proprio in ogni modo, ma è anche indubbio che il rosa Barbie le doni.