Vittoria Ceretti: la fidanzata di Leonardo DiCaprio abbraccia il Trend delle Ballerine griffate

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
11/01/2024

Vittoria Ceretti, super modella e fidanzata di Leonardo DiCaprio, sfoggia un paio di ballerine e segue il trend del momento.

Vittoria Ceretti: la fidanzata di Leonardo DiCaprio abbraccia il Trend delle Ballerine griffate

È una delle top model italiane più richieste al mondo, dotata di una bellezza sconvolgente e con classe da vendere, e recentemente è finita al centro dei pettegolezzi per la sua love story – non più tanto segreta – con Leonardo DiCaprio. Vittoria Ceretti sa come farsi notare e qualche accessori sfoggiare sui social, come le splendide ballerine griffate che sono un vero e proprio trend del momento.

Vittoria Ceretti, la love story con Leonardo DiCaprio continua

Classe 1998, Vittoria Ceretti è una delle top model italiane più famose del momento, ambita da tutte le maison di moda di primo piano che la vogliono sulle passerelle ma anche sulle copertine delle riviste di moda internazionali. Recentemente, oltre che per le sue prodezze come incantevole indossatrice, Vittoria è finita al centro delle indiscrezioni per la sua storia d’amore con Leonardo DiCaprio. L’attore hollywoodiano e la modella italiani sono stati pizzicati insieme diverse volte, l’ultima poche settimane fa a Parigi, mentre si concedevano una cena romantica a lume di candela prima di doversi salutare per rispettare le agende serrate, che accompagnano la loro vita professionale e privata. Insomma, sebbene sembrasse essere un mero flirt passeggero, Vittoria e Leonardo fanno sul serio ma tutti si chiedono cosa accadrà quando la modella supererà i 25 anni? L’attore, infatti, è noto per lasciare le sue fidanzate una volta scoccato il 26esimo compleanno ma chissà se lei romperà questa tradizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria Ceretti (@vittoria)

Trend Alert! Vittoria Ceretti con le ballerine griffate

Nel frattempo, mentre continua a voler lontano dai riflettori la sua liaison con Leonardo DiCaprio, Vittoria Ceretti si concentra sul lavoro ma si dedica anche tempo personale, approfittando delle vacanze invernali e delle festività che ha trascorso in una meta esotica e tropicale. La bellissima modella italiana ha sfoggiato uno dei trend del momento, indossando ballerine griffate che costano un capitale.

LEGGI ANCHE >>> Rosa Perrotta con il Look très chic tutto da copiare (FOTO)

Che simulino le scarpette delle ballerine professioniste, più sportive, glamour con dettagli fluorescenti ma anche super classy come quelle scelta da Vittoria, le ballerine sono un must have della stagione. Lei ha scelto un particolare modello in tela di Alaia, che costa quasi 2mila euro, tutto tempestato di brillanti con cinturino a contrasto. Vi piacciono?