Francesca Chillemi, sensualità e trasparenze a New York: il Look da urlo

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
17/09/2023

Francesca Chillemi vola a New York City per un evento internazionale e sfoggia il look più sexy di sempre.

Francesca Chillemi, sensualità e trasparenze a New York: il Look da urlo

Si prende una pausa dalla seconda stagione di Viola come il Mare, la bella Francesca Chillemi. Forse a causa delle indiscrezioni pesantissime che riguardano Can Yaman e una presunta aggressione che potrebbe portare alla temporanea sospensione delle riprese della serie tv targata Lux Vide, la siciliana si è concessa uno stop prolungato volando a New York. Qui è stata ospite dell’evento globale di Shiseido, sfoggiando uno dei look più sexy di sempre.

Francesca Chillemi lascia il set di Viola come il Mare 2: ecco perché

Le riprese della seconda stagione di Viola come il Mare non sono iniziate nel migliore dei modi. Prima le indiscrezioni sulla tensione tra Can Yaman e Francesca Chillemi che, seppur apparsi insieme in uno speciale ciak per inaugurare la nuova stagione della fiction, targata Lux Vide e in onda in prima serata su Canale 5, sono sembrati piuttosto freddi l’uno con l’altra. Infatti, da quel momento in poi chiaramente pilotato dalla produzione per marketing, Francesca e Can si sono tenuti a debita distanza, senza più dediche sdolcinate su Instagram o simpatici siparietti pubblicati sui social per la gioia dei fan. Nel frattempo, il set è stato sconvolto da un nuovo scandalo: Yaman è stato accusato di aggressione da una commerciante di Civita Castellana, che ha tirato in ballo anche Francesca nel suo racconto. Per questo motivo, o forse per uno stop tecnico, Chillemi ha deciso di prendersi qualche giorno  e volare a New York per partecipare all’evento globale di Shiseido.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)

Chillemi più sexy che mai a New York

Con il suo super team, Francesca Chillemi è volata a New York per prendere parte all’evento globale di Shiseido, uno dei marchi beauty più famosi al mondo. La bellissima attrice, che vedremo prossimamente protagonista della seconda stagione di Viola come il Mare al fianco di Can Yaman, per l’occasione ha sfoggiato uno dei look più sexy di sempre. Si tratta di un tubino nero super fasciante, con scollatura a balconcino, un particolare effetto vedo non vedo reso sobrio ma sensuale dal tessuto semi-trasparente dell’abito.

LEGGI ANCHE >>> THE FERRAGNEZ SPECIALE SANREMO, COSA È SUCCESSO DIETRO LE QUINTE: LACRIME E LE SCUSE DI FEDEZ

Meraviglioso il make-up realizzato con la nuova collezione Shiseido, che mette in risalto la bocca carnosa della siciliana e gli occhi da cerbiatta, donandole un’aria innocente e sofisticata. I lunghi capelli mori acconciati ad onde si sposano alla perfezione con il resto del look, che ha fatto impazzire i fan su Instagram.