The Ferragnez speciale Sanremo, cosa è successo dietro le quinte: lacrime e le scuse di Fedez

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
15/09/2023

Cosa è successo dopo il bacio tra Fedez e Rosa Chemical sul palco del Festival di Sanremo, e come ha reagito Ferragni.

The Ferragnez speciale Sanremo, cosa è successo dietro le quinte: lacrime e le scuse di Fedez

Ne è uscito nel peggiore dei modi Fedez dopo il lancio sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video della puntata speciale, dedicata ai fatti sanremesi, della serie tv The Ferragnez. Mentre Chiara Ferragni si limita a commentare la sua commozione per questa occasione lavorativa superlativa, il rapper si è scusato pubblicamente su Instagram.

The Ferragnez, cosa è successo dopo il bacio più chiacchierato

È online lo speciale della serie tv The Ferragnez che svela cosa è successo dietro le quinte di Sanremo, disponibile sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video. Due versioni della stessa storia. Ultimo Festival di Sanremo, palco dell’Ariston: Chiara Ferragni raggiante nella serata conclusiva della kermesse musicale più importante d’Italia, Fedez tirato per mano sul palco durante l’esibizione del collega Rosa Chemical che si conclude con un bacio tra i due.

Lo scandalo è stato grandissimo, ma non tanto per il bacio perché, ammettiamolo, dopo il bacio tra Madonna, Christina Aguilera e Britney Spears nulla può reggere il confronto, quanto per la reazione di Chiara al gesto del marito. Ferragni, infatti, aveva chiesto al consorte di farsi da parte per una volta, di sostenerla su uno dei palchi più difficili che abbia mai calcato, dove in molti speravano di vederla fallire per poterla criticare. Nello speciale della serie tv dedicata alla coppia più social del momento, vediamo Fedez pronto a chiedere scusa e a giustificarsi, dichiarando di essere stato trascinato contro la sua volontà, mentre Chiara è furiosa e si sfoga con il suo team, ammettendo di essere delusa. “Che due co**lioni, min**ia. Non lo possiamo portare da nessuna parte”, sbotta Chiara. Ma cosa è successo dopo?

Fedez, le parole dopo lo speciale di The Ferragnez

Tutti i fan dei Ferragnez sono corsi a guardare lo speciale dedicato a Sanremo e tutti hanno concordato con il fatto che Fedez ne sia uscito in modo pessimo. Il rapper non solo non ha saputo sostenere la moglie in un momento delicato, ma ha messo anche in imbarazzo Chiara Ferragni suggerendo egli stesso al collega Rosa Chemical di fare qualcosa di pazzo in diretta tv, durante l’ospitata nel podcast Muschio Selvaggio. Immediate le scuse pubbliche di Fedez, che ha confessato di non essere stata lucido in quel momento e di aver sbagliato nei confronti della moglie.

È uscita la puntata speciale di Sanremo di The Ferragnez. Un’importante esperienza professionale di Chiara che io avrei dovuto supportare come lei ha sempre fatto con me. Purtroppo come tutti sapete non è andata così. Era un periodo in cui non ero lucidi ed è venuta fuori una parte della mia persona di cui non vado fiero. Sono molto dispiaciuto per ciò che non sono riuscito a fare e perciò sto lavorando molto su me stesso. Sulla mia salute mentale e sulla relazione. Certando di migliorami soprattutto per il bene della mia famiglia”, ha scritto Fedez su Instagram. Non resta dunque che attendere le nuove puntate per scoprire cosa è successo dopo e come i Ferragnez abbiano gestito la crisi che ne è scaturita.