Francesca Chillemi, regina d’Inverno con il Look cozy e chic: copialo!
Francesca Chillemi indossa un look cozy e chich tutto da copiare con la splendida giacca Moorer, guarda.
Francesca Chillemi è impegnata sul set della seconda stagione di Viola come il Mare, al fianco di Can Yaman, nel ruolo della protagonista Viola Vitale. Mentre si dedica alle riprese, tuttavia, la bellissima attrice siciliana non dimentica il suo lato più fashion e pubblica su Instagram una serie di scatti con un look chic e cozy tutto da copiare.
Francesca Chillemi pronta a tornare in Tv
Le riprese della seconda stagione di Viola come il Mare, tra un rallentamento e l’altro, stanno procedendo a gonfie vele e Francesca Chillemi si è calata nuovamente nel ruolo della giornalista Viola Vitale, pronta ad offrire al suo pubblico una stagione indimenticabile, carica di colpi di scena e, si vocifera, nuovi incontri che metteranno in crisi il suo rapporto con Francesco Demir, l’affascinante ispettore capo impersonato da Can Yaman. Nel frattempo, Chillemi continua ad essere una figura di riferimento anche in fatto di look e a Roma, dove si trova poiché le riprese si sono spostate nella vicina Genzano Di Roma, sfoggia un outfit perfetto per il freddo invernale da vera trend-setter.
Visualizza questo post su Instagram
Francesca Chillemi, copia il Look
Per sfidare la morsa di freddo che ha attanagliato il Bel Paese, Francesca Chillemi ha scelto un look sofisticato, chic ma cozy che ha riscosso un notevole successo su Instagram. L’attrice siciliana è amatissima dal pubblico e può contare sempre sull’affetto dei fan, che si lasciano ispirare dai suoi outfit alla moda, come l’ultimo pubblicato sui social che è decisamente da copiare.
LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis sfoggia la Lingerie sexy perfetta per le Feste, guarda
Francesca indossa una maxi gonna in vinile nera, stivaloni alti sopra il ginocchio in eco-pelle anch’essi neri, camicia black in denim e uno splendido giaccone invernale bianco latte di Moorer. Un look da dieci e lode, che è stato molto apprezzato dalle ammiratrici.