Festival di Cannes 2023, Melissa Satta e Matteo Berrettini coppia affiatatissima anche nel look!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
28/05/2023

La showgirl Melissa Satta e il tennista Matteo Berrettini conquistano Cannes con il loro elegante look di coppia.

Festival di Cannes 2023, Melissa Satta e Matteo Berrettini coppia affiatatissima anche nel look!

Melissa Satta e Matteo Berrettini hanno calcato il primo red carpet di coppia, in occasione di una serata di gala sulla croisette di Cannes. I due sono apparsi magnificamente affiatati e hanno addirittura sfoggiato un look total white in coordinato!

Melissa Satta e Matteo Berrettini al Festival di Cannes 2023

L’altro ieri si è tenuto sulla Costa Azzurra l’amFAR Gala, una serata di beneficenza a favore della ricerca per la cura contro l’AIDS, evento che si tiene ogni anno in concomitanza con il Festival di Cannes. Alla serata hanno preso parte tantissime celebrity giunte da tutto il mondo, che hanno sfilato sul blue carpet con i loro abiti glamour. Dall’Italia sono giunti la showgirl Melissa Satta e il tennista Matteo Berrettini, che hanno sfilato insieme per la prima volta.
La love story tra i due sembra procedere a gonfie vele: nonostante le velenose critiche da parte degli hater della rete, la conduttrice 37enne e il campione 26enne sono molto affiatati, come lo dimostrano anche i loro outfit, scelti in abbinato per l’evento di gala. Entrambi hanno puntato su degli eleganti tailleur total white!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Look di coppia in bianco per sfilare sulla Croisette

Matteo Berrettini e Melissa Satta sono apparsi impeccabili con i loro outfit abbinati per l’amFAR Gala. L’asso del tennis ha scelto un candido completo in doppio petto firmato Hugo Boss – marchio di cui è brand ambassador – completandolo con camicia bianca e scarpe in vernice nera. Anche la showgirl indossava un completo bianco, firmato però da Stella McCartney.

LEGGI ANCHE>>>CANNES 2023, HEIDI KLUM LASCIA A BOCCA APERTA: LA MAXI SCOLLATURA È DAVVERO HOT!

Melissa ha completato il suo look con dei sandali con tacco a spillo metallizzati di Roger Vivier e dei preziosi gioielli – orecchini e collier a forma di foglia – tempestati di diamanti, firmati Chopard. Il tocco di sensualità in più lo ha dato la scollatura della giacca, sotto cui la showgirl indossava solamente un micro reggiseno nude.