Cannes 2023, Heidi Klum lascia a bocca aperta: la maxi scollatura è davvero hot!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
27/05/2023

Heidi Klum ha incantato il red carpet del festival di Cannes con lo svolazzante abito giallo e l'audace scollatura.

Cannes 2023, Heidi Klum lascia a bocca aperta: la maxi scollatura è davvero hot!

Heidi Klum è stata una delle celebrity che più di tutte ha saputo stupire sul red carpet del Festival di Cannes 2023. In particolare, la top model tedesca ha dato il meglio di sé con l’abito total yellow ad ali di farfalla che ha svelato l’underboob!

Heidi Klum al Festival di Cannes 2023

Tutti gli occhi continuano ad essere puntati sulla 76esima edizione del Festival di Cannes, evento che sta attirando celebrity da tutto il mondo, giunte sulla croisette per assistere alle prime dei film in concorso. Lo scorso 24 maggio è stata la volta di La Passion De Dodin Bouffant, ultima fatica cinematografica del regista vietnamita Tran Anh Hùng, che ha diretto gli attori Juliette Binoche e Benoît Magimel. Alla première del film erano presenti tantissimi vip, che hanno sfilato sulla Montée de Marches coi loro abiti di haute couture: ad attirare l’attenzione dei fotografi questa volta è stata la top model tedesca Heidi Klum, con il suo abito svolazzante, di una sgargiante tonalità di giallo. Oltre allo scenografico effetto farfalla sulle maniche, l’abito della modella presentava una intrigante scollatura al contrario, che ha rivelato un sensualissimo e audace underboob!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum)

Heidi Klum è una farfalla sexy sul red carpet di Cannes

La modella quasi 50enne Heidi Klum ha incantato la croisette con il suo spettacolare outfit ‘alato’, creato dallo stilista libanese Zuhair Murad. La vip si è divertita sul red carpet, agitando le braccia e muovendo i veli presenti sulle maniche, che andavano a creare il magico effetto ‘ali di farfalla’.

LEGGI ANCHE>>>CANNES 2023, GIULIA DE LELLIS NEL MIRINO DEGLI HATERS. ECCO PERCHÉ…

I dettagli cut out sul petto erano particolarmente intriganti: quello sul seno ha lasciato in mostra l’underbood della top model, infiammando ancora di più il red carpet della kermesse cinematografica. Anche lo spacco della gonna era sensualissimo e arrivava fino all’inguine, lasciando in mostra delle gambe al top. La celebrity ha poi completato il tutto con sandali nude, capelli sciolti, frangetta e un make up naturale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum)