Fedez si spoglia e mostra il nuovo tatuaggio. La dedica fa commuovere…

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
20/01/2023

Il rapper Fedez si spoglia di ogni vestito e mostra sui social il suo ultimo tatuaggio, che racchiude una dolce dedica ai figli.

Fedez si spoglia e mostra il nuovo tatuaggio. La dedica fa commuovere…

Fedez si è spogliato e ha mostrato sui social il suo ultimo tatuaggio: si tratta di un disegno che ricopre tutta la schiena e parte di una gamba. Il rapper ha condiviso coi suoi follower la creazione artistica, che racchiude una tenera dedica ai suoi due figli.

Fedez e la passione per i tatuaggi

Il marito di Chiara Ferragni, non è un segreto, è un grandissimo fan dei tatuaggi, di cui ha ricoperto il suo corpo. Nonostante tempo fa avesse dichiarato di non voler aggiungere altri disegni indelebili sulla pelle, di recente Fedez è tornato sulla sua decisione, molto probabilmente a causa della malattia avuta l’anno scorso.
Il rapper ha infatti scoperto a marzo 2022 di avere un tumore al pancreas e si è dovuto sottoporre ad una delicata operazione per asportarlo. Fortunatamente l’intervento è riuscito ed ora Fedez sta bene: l’unico ricordo tangibile è una lunga cicatrice sull’addome. Per non dimenticare l’esperienza vissuta, il cantante ha voluto farsi un grande tatuaggio colorato sulla schiena, il quale racchiude un significato molto importante per lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez, il suo ultimo tatuaggio è una dedica ai figli

È diverso tempo che Fedez si sta sottoponendo a delle sedute per completare il suo ampio tatuaggio sulla schiena, realizzato dal tattoo artist Luna Natalini. Ora che l’opera è finalmente terminata, il rapper ha voluto condividere il risultato finale coi suoi follower: si è spogliato di ogni vestito e si è lasciato fotografare di schiena, coprendo le natiche con un’emoji a forma di pesca.

LEGGI ANCHE>>>FEDEZ A X FACTOR: SENZA TATUAGGI E COMPLETO ELEGANTE!

Il disegno colorato raffigura un’araba fenice in volo, che nasce dal fuoco acceso da Leone e Vittoria, i suoi due figli. Come scrive lo stesso Fedez:”L’araba fenice stringe fra gli artigli l’ago dei punti di sutura e rinasce dalle ceneri generate dal fuoco acceso dai miei figli. Per la forza che siete riusciti a darmi in questo nuovo capitolo della mia vita. Leone e Vittoria”. Si tratta dunque di una dedica ai suoi figli, che hanno saputo dargli la forza di superare uno dei momenti più difficili che abbia affrontato nella sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)