In occasione della finale del talent show X Factor, Fedez – uno dei quattro giudici del programma – ha deciso di presentarsi con una veste inedita e particolare: il rapper ha sorpreso tutto con un look decisamente elegante e l’assenza dei suoi vistosi tatuaggi.
Fedez alla finale di X Factor
Si è finalmente conclusa la sedicesima e ultima edizione di X Factor Italia: vincitore di quest’anno è il duo de i Santi Francesi. Lo show della finalissima di giovedì è stato ricco di esibizioni di ogni tipo, incluse quelle molto attese degli stessi giudici: particolarmente sentita l’esibizione di Ambra Angiolini, che ha entusiasmato il pubblico cantando la sua celebre hit anni Novanta in versione sexy.
Altra esibizione molto apprezzata è stata quella di Fedez. Per la puntata finale del talent, il rapper ha abbandonato il suo solito look per optare su qualcosa di più sofisticato: si è presentato con un completo giacca e pantalone griffato Gucci, decorato di paillettes e fantasie barocche. Ai piedi portava dei mocassini lucidi senza calzini e sotto il blazer s’intravedeva una camicia rosa pallido, con tanto di fiocco. Questo stile da damerino inglese sopra le righe ha colpito molti, almeno finché Fedez non è salito sul palco per esibirsi.
Leggi anche Fedez a cena con l’Art Director di Vetements: punta tutto su completo nero, cravatta e mocassini verniciatiVisualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Chiara Ferragni e Fedez, le Foto senza veli di coppia fanno discutere, guarda
Fedez canta a petto nudo e senza tatuaggi
Approfittando della puntata finale di X Factor, Fedez si è esibito sul palco del talent show cantando il suo ultimo singolo, uscito da pochissimo, che s’intitola Crisi di Stato. Il rapper ha voluto ricreare l’immagine di copertina della canzone, cioè egli stesso a petto nudo e con dei pantaloni lunghi.
LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI CON MINI-DRESS E CALZE A RETE: LOOK AUDACE PER LA FINALE DI X FACTOR
Il dettaglio che ha colpito tutti è stata l’assenza dei tatuaggi sul corpo del cantante, rimossi grazie all’utilizzo di molti strati di trucco. La temporanea rimozione dei numerosi tattoo ha messo in evidenza la cicatrice sulla pancia dell’artista, ricordo dell’operazione fatta per asportare il cancro al pancreas.
Visualizza questo post su Instagram