Fedez a X Factor: senza tatuaggi e completo elegante!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
10/12/2022

Il rapper Fedez infiamma il pubblico della finale di X Factor con il suo ultimo singolo: per lui un look sofisticato e senza tatuaggi!

Fedez a X Factor: senza tatuaggi e completo elegante!

In occasione della finale del talent show X Factor, Fedez – uno dei quattro giudici del programma – ha deciso di presentarsi con una veste inedita e particolare: il rapper ha sorpreso tutto con un look decisamente elegante e l’assenza dei suoi vistosi tatuaggi.

Fedez alla finale di X Factor

Si è finalmente conclusa la sedicesima e ultima edizione di X Factor Italia: vincitore di quest’anno è il duo de i Santi Francesi. Lo show della finalissima di giovedì è stato ricco di esibizioni di ogni tipo, incluse quelle molto attese degli stessi giudici: particolarmente sentita l’esibizione di Ambra Angiolini, che ha entusiasmato il pubblico cantando la sua celebre hit anni Novanta in versione sexy.
Altra esibizione molto apprezzata è stata quella di Fedez. Per la puntata finale del talent, il rapper ha abbandonato il suo solito look per optare su qualcosa di più sofisticato: si è presentato con un completo giacca e pantalone griffato Gucci, decorato di paillettes e fantasie barocche. Ai piedi portava dei mocassini lucidi senza calzini e sotto il blazer s’intravedeva una camicia rosa pallido, con tanto di fiocco. Questo stile da damerino inglese sopra le righe ha colpito molti, almeno finché Fedez non è salito sul palco per esibirsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez canta a petto nudo e senza tatuaggi

Approfittando della puntata finale di X Factor, Fedez si è esibito sul palco del talent show cantando il suo ultimo singolo, uscito da pochissimo, che s’intitola Crisi di Stato. Il rapper ha voluto ricreare l’immagine di copertina della canzone, cioè egli stesso a petto nudo e con dei pantaloni lunghi.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI CON MINI-DRESS E CALZE A RETE: LOOK AUDACE PER LA FINALE DI X FACTOR

Il dettaglio che ha colpito tutti è stata l’assenza dei tatuaggi sul corpo del cantante, rimossi grazie all’utilizzo di molti strati di trucco. La temporanea rimozione dei numerosi tattoo ha messo in evidenza la cicatrice sulla pancia dell’artista, ricordo dell’operazione fatta per asportare il cancro al pancreas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)