Fedez rasa a zero i Capelli, il cambio di look preoccupa i Fan!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
14/03/2023

Fedez cambia nuovamente taglio di capelli: dopo il biondo platino, stravolge il suo hair look rasandosi a zero.

Fedez rasa a zero i Capelli, il cambio di look preoccupa i Fan!

Nuovo cambio di look per Fedez: dopo i difficili momenti vissuti nell’ultimo periodo, il rapper ha deciso di stravolgere nuovamente i suoi capelli, rasandosi completamente a zero. I follower dell’artista si sono allarmati, ma dietro al suo gesto c’è un motivo ben chiaro.

Fedez, un periodo molto difficile

Nelle ultime settimane la famiglia Ferragnez ha attraversato dei momenti molto difficili, aggravati dalla pressione mediatica che paventava una possibile crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, a seguito del festival di Sanremo. La verità si è rivelata essere ben lontana da ciò, come hanno chiarito gli stessi interessati: Fedez ha infatti spiegato che negli ultimi tempi ha sofferto a causa degli effetti collaterali di uno psicofarmaco che aveva iniziato a prendere dopo l’asportazione del cancro al pancreas. In un momento così delicato della sua vita, reso più difficile dall’ansiosa attenzione mediatica, Fedez ha preferito prendersi una pausa dai social e ritrovare un po’ di pace. Ora fortunatamente il peggio sembra essere passato e il rapper è tornato a farsi vedere: per sancire il suo ritorno alla normalità, ha scelto di fare un gesto estremo, ovvero tagliarsi tutti i capelli. Il cambio radicale di look ha preoccupato alcuni fan, ma non c’è niente di cui allarmarsi: si è trattato infatti solo di un modo simbolico per iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

Il drastico cambio di look di Fedez

Dopo un lungo periodo di lontananza dai social, Fedez torna alla grande, pubblicando delle stories in cui mostra il suo nuovissimo hair look. Era parecchio tempo che il rapper si era ossigenato i capelli, per assomigliare di più ai suoi figli, come aveva detto lui stesso scherzando. Ma per chiudere un capitolo difficile della sua vita, ha preferito cambiare nuovamente chioma.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI A CENA CON FEDEZ È SENSUALE CON LA MAGLIA TRASPARENTE

Prima vediamo il cantante con i capelli biondi, dove è presente una discreta ricrescita castana; dopo lo vediamo con i capelli quasi completamente rasati a zero, mentre il barbiere dà gli ultimi ritocchi con un rasoio elettrico. L’addio al biondo segna dunque l’inizio di una nuova rinascita e di speriamo di un periodo più sereno per il rapper.