Chiara Ferragni a cena con Fedez è sensuale con la maglia trasparente

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
13/03/2023

Cenetta romantica per i Ferragnez: Chiara Ferragni è sensuale e glamour con la maglia dall'effetto 'vedo non vedo'.

Chiara Ferragni a cena con Fedez è sensuale con la maglia trasparente

La famiglia Ferragnez sembra aver superato definitivamente il periodo di crisi dopo il festival di Sanremo. Chiara Ferragni e Fedez hanno festeggiato concedendosi un fine settimana rilassante con i figli e una cenetta ‘tête-à-tête’, dove la famosa influencer ha sfoggiato un look molto sensuale.

Chiara Ferragni e Fedez di nuovo insieme

Dopo tanto parlare riguardo una presunta crisi sul rapporto tra Chiara Ferragni e Fedez, l’influencer e il rapper escono allo scoperto raccontando ai loro follower come sono andate queste ultime e difficili settimane della loro vita. Entrambi hanno ammesso di aver dovuto affrontare dei momenti molto complessi e dolorosi, tra lo stress per l’esposizione mediatica, nonché i problemi familiari e di salute.
Fortunatamente il peggio è passato e ora i Ferragnez sono più uniti che mai. La felice famiglia ha deciso di concedersi un rigenerante weekend nella natura: Chiara, Fedez e i figli Leone e Vittoria si trovano in un delizioso relais situato tra le Langhe e il Monferrato. Dopo una felice giornata trascorsa con i bambini, i due coniugi vip hanno cenato insieme presso l’esclusivo ristorante Ca’ del Profeta, dove Chiara Ferragni ha sfoggiato un look molto sensuale, ricco di trasparenze.

Chiara Ferragni è glamour e sexy per la cena con Fedez

Chiara Ferragni, come sempre, ha dato prova di grande stile per la sua cenetta romantica con il marito Fedez. L’imprenditrice digitale ha sfoggiato un outfit in linea con le tendenze del momento, indossando una maglia trasparente in mesh rosa a maniche lunghe.

LEGGI ANCHE>>>BIANCA BALTI INCANTA I FAN COL MICRO TOP E I PANTALONI TAGLIATI SUI FIANCHI

Nonostante sia una grande sostenitrice del movimento Free the Nipple, l’influencer ha preferito coprire i capezzoli con due cuoricini di paillettes argentate, creando così un outfit sensuale ma non troppo. In abbinato ha indossato un paio di pantaloni in pelle nera, per dare un tocco di grinta in più al suo look molto romantico.