Cecilia Rodriguez, outfit super chic per la Milano Fashion Week

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
25/09/2022

Cecilia Rodriguez illumina le strade di Milano con il suo outfit chic da vera businesswoman. Ecco le foto.

Cecilia Rodriguez, outfit super chic per la Milano Fashion Week

Cecilia Rodriguez è stata invitata ad alcune delle sfilate più belle della Milano Fashion Week. La sorella di Belen ha scelto un look veramente chic, da vera businesswoman, che ha incantato il popolo di Instagram.

Cecilia Rodriguez incanta Milano

Cecilia Rodriguez è una delle influencer più amate del Bel Paese con 4.7 milioni di followers. La bella argentina, felice al fianco del fidanzato Ignazio Moser con il quale ha progetti a lungo termine, si è appassionata al mondo della moda negli anni, studiando le nuove tendenze per il marchio d’abbigliamento beachwear Me Fui, creato con la sorella Belen, e Hinnominate ovvero un brand sportivo ma chic fondato con entrambi i fratelli.

Per questo e per la sua popolarità, Cecilia è stata invitata dalla Milano Fashion Week, per presenziare ad alcune delle passerelle più belle dell’evento di moda mondiale. Per le strade della metropoli, l’influencer dà il meglio di sé con un outfit meraviglioso, tutto da copiare.

Cecilia Rodriguez che chic!

Cecilia Rodriguez ha sfilato per le strade di Milano con un look splendido firmato Kiton, un outfit che tutte le donne dovrebbero possedere nel proprio armadio. La showgirl argentina ha scelto un completo giacca e pantaloni color panna, impreziosito da una catenina alla cintura in perle, e un gilet maschile che ha un effetto sensuale e deciso.

LEGGI ANCHE >>> CHIARA FERRAGNI E FEDEZ GLAMOUR SUL SET DELLA LORO SERIE TV

Completano il look da vera businesswoman la borsa tempestata di brillanti e le scarpe con tacco basso abbinate. Cecilia ha fatto colpo sul popolo del web che ha lasciato valanga di likes alle sue foto. Negli anni, Rodriguez ha vissuto un’evoluzione incredibile e ad oggi è una dei modelli da cui prendere ispirazione in fatto di moda!