Fedez in lacrime, festeggia 34 anni come avrebbe sempre voluto: ”I dottori mi hanno dato il permesso di…”
Fedez vola a Manchester con Chiara Ferragni per il concerto dei Blink 182 e si commuove. Ecco cosa è successo.
Fedez ha compiuto i suoi 34 anni nel modo in cui avrebbe sempre voluto festeggiare il suo compleanno, soprattutto negli ultimi anni dopo aver avuto una serie di problemi di salute molto seri. Prima il raro tumore al pancreas, operato in extremis che l’ha lasciato molto debilitato. Poi le ulcere che avrebbero potuto causare un’emorragia interna irreversibile. Con l’accordo dei suoi dottori, il rapper ha potuto volare a Manchester per prendere parte al concerto dei Blink 182 e incontrare l’amico Mark Hoppus.
Fedez compie 34 anni, compleanno speciale
Sono stati anni complicati per Fedez, dopo la scoperta del tumore al pancreas che l’ha portato ad operarsi d’urgenza, attonito davanti all’idea che avrebbe potuto morire e lasciare per sempre la sua famiglia scoprendo questo male all’ultimo momento. Il rapper ha parlato di una riabilitazione difficile a livello fisico e mentale, come ha confessato infatti sta ancora cercando di superare una sorta di depressione che lo porta ad avere paura di potersi riammalare in qualsiasi momento, e dunque a non essere sereno nel quotidiano e nel lungo termine. Poche ore fa, Fedez ha festeggiato i suoi 34 anni, un compleanno importante celebrato dalla moglie Chiara Ferragni e dai figli Leone e Vittoria.
Dopo aver spento le candeline tutti insieme, in attesa di potersi godere la nuova lussuosa casa dal valore di 6 milioni che hanno acquistato e ristrutturato da cima a fondo a City Life, a Milano, Fedez ha voluto condividere con i fan una notizia che ha reso il suo compleanno ancora più speciale. “Grazie a tutti per gli auguri. Oggi è una giornata importante, non tanto per il mio compleanno, non mi interessa. Ho fatto gli esami del sangue, l’emocromo, il sangue è ok, i dottori mi hanno dato il permesso di volare a Manchester per il concerto dei Blink 182″, ha rivelato il marito della Ferragni.
Visualizza questo post su Instagram
Fedez al concerto dei Blink 182
Al settimo cielo dopo le notizie ricevute, in accordo con il parere dei medici che lo seguono nella riabilitazione dopo il ricovero dovuto ad emorragie interne, Fedez ha ottenuto l’ok per volare a Manchester ed essere presente in prima fila al concerto dei Blink 182. Un evento che per il rapper ha segnato un grande traguardo, sia perché per la prima volta ha sentito di essere davvero in forma e in salute, sia perché ha avuto l’occasione di incontrare Mark Hoppus con il quale è nata una splendida amicizia.
LEGGI ANCHE >>> EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO INSIEME ALL’EVENTO PIÙ IMPORTANTE, CHE COPPIA!
Di lui Fedez ha scritto su Instagram, pubblicando un post con tutte le foto più belle della serata. “A Giugno del 2021 Mark comunica di dover affrontare un linfoma al quarto stadio, mi si spezza il cuore e mai avrei immaginato di trovarmi in una situazione simile ad un anno di distanza. Prima di operarmi per il tumore al pancreas stringo fra le mani l’album di Enema of the State autografato da Mark, lui mi scrive costantemente per sapere come io stia. Si crea una sorta di legame fra di noi, forse perché inconsapevolmente sappiamo di essere due sopravvissuti“, ha spiegato il rapper, definendo la sua presenza al concerto un cerchio che si chiude, per il compleanno più bello di sempre.
Visualizza questo post su Instagram