È tornato ufficialmente il sereno tra Emma Marrone e Stefano De Martino. I due noti ex fidanzati, dopo anni di riavvicinamenti in amicizia in punta di piedi, sembrano aver finalmente risolto i problemi del passato e sono molto uniti. Stefano, infatti, si è presentato all’evento per il lancio del nuovo disco della cantante, che si mormora abbia apprezzato molto il gesto.
Emma Marrone e Stefano De Martino fanno pace
Non è la prima volta negli ultimi anni che Emma Marrone e Stefano De Martino vengono visti insieme nonostante i precedenti tra loro non siano esattamente brillanti. Il presentatore di Stasera Tutto è Possibile, infatti, tradì Emma quando erano fidanzati ovvero dopo essersi conosciuti nella scuola di Amici, il talent show di Maria De Filippi, innamorandosi perdutamente di Belen Rodriguez.
C’è da dire che, sebbene fu un colpo basso e dolorosa per Marrone, è vero anche che l’amore tra Stefano e Belen è stato uno dei più travolgenti e passionali mai visti negli ultimi anni, nonostante tutti i tira e molla come il più recente che ancora fa discutere. A distanza da anni dal fattaccio, dopo tante esperienze di vita e parallelismi che continuano a farli incontrare, sembra che tra Emma e Stefano sia tornato il sereno. I due sono stati visti insieme diverse volte, recentemente sulla barca del partenopeo insieme ad alcuni amici, ma non sembra che vi sia più di una semplice amicizia.
Emma e Stefano insieme all’evento più importante
Stando agli ultimi gossip lanciati da Deianira Marzano, Stefano De Martino avrebbe voluto essere presente all’evento per il lancio del nuovo album di Emma Marrone, la sua storica ex fidanzata con la quale sembra aver ritrovato una sorta di complicità e amicizia. Il 12 ottobre, infatti, Emma ha organizzato un party per festeggiare Souvenir, la sua ultima opera musicale che non vedeva l’ora di donare ai fan.
LEGGI ANCHE >>> BARBARA D’URSO SCATENATA, TORNA IN ITALIA E LANCIA UNA FRECCIATINA MEDIASET!
Sebbene non sia stato pubblicato neanche uno scatto ufficiale dell’ex coppia insieme, molti fan hanno osservato con attenzione i rispettivi profili social di Emma e Stefano, notando come spesso il ballerino partenopeo appare sullo sfondo delle foto dell’evento, anche quelle ripostate dai fan della cantante. Insomma, nel momento peggiore del nuovo addio a Belen Rodriguez che l’ha posto al centro del gossip, Emma ha teso una mano all’ex fidanzato segno che tra i due c’è ormai un bel rapporto.