Fedez, drastico cambio di look: è di nuovo biondo!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
23/11/2022

Il rapper e giudice di X Factor Fedez sfoggia il suo drastico cambio di look: capelli cortissimi e super ossigenati!

Fedez, drastico cambio di look: è di nuovo biondo!

Il rapper Fedez ha deciso di stravolgere la sua acconciatura: per la seconda volta, torna a sfoggiare una testa bionda platinata e capelli cortissimi!

Fedez e il cambio di look drastico

Lo storico giudice del talent show X Factor ha abbandonato un’altra volta il suo colore naturale di capelli. La notizia si è appresa tramite lo stesso profilo Instagram di Fedez, dove ha dapprima condiviso una story in cui preannunciava ironicamente il cambio drastico:”Siccome sono in piena crisi di mezz’età… Oggi faccio un cambio look pazzerello”.
In seguito sono apparse altre stories legate al cambio di acconciatura e di colore: prima la reazione positiva della moglie Chiara Ferragni al nuovo look, e poi dei selfie in ascensore in cui mostra il risultato definitivo: un taglio corto e biondissimo, abbinato a un outfit sportivo. Il rapper ha poi condiviso un post in cui si mostra in primo piano, a petto nudo e con la chioma nuova di zecca, commentando: “Ora somiglio di più ai miei figli”.

Fedez, capelli biondi e famiglia

Come ben sapranno gli ammiratori più accaniti del giudice di X Factor, non è la prima volta che Fedez abbandona i suoi capelli naturali, spesso portati con un ciuffo sulla fronte. Già tre anni fa, prima del Covid, il rapper aveva optato per un cambio look radicale all’insegna del biondo ossigenato, ma con i capelli più lunghi rispetto ad ora. Il cantante si è poi divertito a giocare con altri colori, tra cui il rosa.

LEGGI ANCHE>>>ELISABETTA CANALIS, LOOK SEMPLICE E SENSUALE

Come ha fatto notare ironicamente lo stesso Fedez, adesso che si è ossigenato i capelli, somiglia di più ai suoi figli: i piccoli Leone e Vittoria sono infatti biondissimi, tratto che hanno ereditato dalla famiglia della mamma Chiara Ferragni, come anche gli occhi azzurri. Ora finalmente si può dire che i Ferragnez sono la famiglia più bionda e famosa dei social!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)