Fedez da shock: ora sembra un’altra persona! (FOTO)
Il rapper Fedez annuncia l'uscita del suo ultimo singolo, pubblicando un post in cui appare irriconoscibile.
Il rapper italiano Fedez ha annunciato il lancio di Crisi di Stato, il suo nuovo singolo che sarà disponibile a partire da questo venerdì. Per condividere la notizia coi suoi follower, l’artista ha deciso di pubblicare una foto in cui si fa fatica a riconoscerlo, poiché non ha più tatuaggi sul corpo.
Fedez, il nuovo singolo in arrivo e la foto che ha sorpreso i fan
Il marito di Chiara Ferragni è sempre più attivo, sia sui social sia a livello lavorativo. Muschio Selvaggio – il podcast che conduce insieme allo youtuber Luis – procede alla grande, come anche la musica: dopo il successo de La Dolce Vita – hit estiva con Tananai e Mara Sattei, che gli ha fatto guadagnare ben quattro dischi di platino – e la recente Viola, canzone in featuring con Salmo, Fedez regala ai suoi ammiratori un altro singolo, che si intitola Crisi di Stato e uscirà il nove dicembre.
Per annunciare la buona novella, il rapper di casa Ferragnez ha deciso di condividere su Instagram un post che ha lasciato i suoi follower a bocca aperta: una foto in bianco e nero che ritrae Fedez a torso nudo, con gli addominali in bella vista e senza neanche l’ombra di un tatuaggio.
Visualizza questo post su Instagram
Fedez, il nuovo look del rapper italiano
Biondissimo e zero tatuaggi: probabilmente questo look decisamente inusuale per Fedez sarà proprio quello che mostrerà nel videoclip di Crisi di Stato, il suo singolo in uscita. Già ci eravamo abituati ai capelli corti e platinati, un cambio di stile fatto anche per assomigliare di più ai suoi figli Leone e Vittoria, come aveva ironizzato lui stesso sui social.
LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI, LA SCOLLATURA VERTIGINOSA PER INCONTRARE GIANNI MORANDI E AMADEUS!
Cancellando i suoi enormi tatuaggi – opera ovviamente realizzata grazie all’uso sapiente di trucchi e photoshop – Fedez ha messo in evidenza i suoi addominali ben delineati e una lunga cicatrice sulla pancia, “ricordo” dell’operazione fatta qualche mese fa, per asportare il tumore al pancreas.