Chiara Ferragni, la scollatura vertiginosa per incontrare Gianni Morandi e Amadeus!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
06/12/2022

Per l'incontro con i presentatori del Festival di Sanremo 2023, Chiara Ferragni mostra un abito elegante e molto sofisticato.

Chiara Ferragni, la scollatura vertiginosa per incontrare Gianni Morandi e Amadeus!

Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice della serata iniziale e finale del Festival di Sanremo del prossimo anno. Per prepararsi all’importante evento televisivo, l’influencer si è incontrata con Gianni Morandi e Amadeus, i presentatori ufficiali della kermesse musicale, optando per un total black molto scollato.

Chiara Ferragni, pronta per il Festival di Sanremo 2023

Chiara Ferragni si sta preparando a uno degli eventi più importanti della televisione italiana: il Festival di Sanremo, che l’anno prossimo giunge alla sua 73esima edizione. Per l’imprenditrice digitale la co-conduzione della competizione canora segna un traguardo significativo della sua carriera, che passa così dai social alla tivù nazionale.
Qualche giorno fa la Ferragni si è incontrata con Amadeus e Gianni Morandi, che saranno i presentatori dell’evento. L’incontro sembra aver emozionato particolarmente l’influencer, che ha pubblicato un post su Instagram con delle foto della reunion e ha poi commentato: ”Grazie per ieri sera, è stato come essere in famiglia (…) È straordinario affiancare due grandi professionisti ma soprattutto scoprire la vostra grande umanità! Pronti per @sanremorai? Io ci sto ancora lavorando”. La moglie di Fedez si è scattata anche una foto con Giovanna Civitillo e Anna Dan, le rispettive mogli di Amadeus e Gianni Morandi. In tutte le immagini, Chiara Ferragni sfoggia un vestito molto glamour e sensuale, rigorosamente total black.

Chiara Ferragni, abito nero e scollatura maxi per la reunion con Amadeus e Gianni Morandi

Per l’incontro ufficiale con i presentatori del Festival di Sanremo 2023, Chiara Ferragni ha optato per un look classico: un abito lungo total black con maniche lunghe, della maison italiana Prada. Il vestito ovviamente aveva dei dettagli glamour, come la scollatura vertiginosa, le spalline rigide e un triangolo sulla pancia che ricorda il logo del brand.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI SORPRENDE I FAN: ECCO IL LOOK CHE HA CONQUISTATO!

Il look elegante era arricchito da accessori deluxe e brillanti, provenienti dalla linea di bijoux di Chiara Ferragni Collection: hoop earrings e collana con ciondolo a cuore tempestati di strass. Insomma, l’influencer più famosa di sempre non smette mai di essere al passo con la moda e chissà cosa avrà in serbo per Sanremo.