Chiara Ferragni con mini-dress e calze a rete: look audace per la Finale di X Factor

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
09/12/2022

Chiara Ferragni sceglie un vestito cortissimo e un paio di stivali scintillanti per tifare per il marito Fedez nella Finale di X Factor.

Chiara Ferragni con mini-dress e calze a rete: look audace per la Finale di X Factor

Chiara Ferragni ha portato la sorella Valentina e le migliori amiche sotto al palco di X Factor, in occasione della Finale del talent show targato Sky, per fare il tifo per il marito Fedez. In questa occasione, Chiara ha sfoderato tutto il suo lato sensuale, optando per un abito inguinale, calze a rete e un paio di stivali con tacco alto completamente tempestati di glitter. Ecco il look audace dell’influencer.

Chiara Ferragni super sexy a X Factor

Chiara Ferragni e Fedez sono una di quelle coppie che fanno venire voglia di sposarsi e mettere su famiglia e uno dei loro segreti è senza dubbio il fatto di supportarsi sempre nei nuovi progetti, personali e lavorativi. Il rapper milanese è stato scelto come giudice nella nuova edizione di X Factor e ha portato a termine il suo lavoro con maestria, non potendo nulla contro i Santi Francesi di Rkomi. Ogni volta che le è stato possibile, accompagna dalle amiche più care e dalla sorella Valentina, Chiara si è presentata nello studio del talent show targato Sky per sostenere la sua dolce metà, e ascoltare anche una buona dose di musica dal vivo.

Così, in occasione della Finale, Ferragni ha fatto in modo di esserci, emozionata per la performance canora di Fedez sul palco, che si è presentato con tutti i tatuaggio coperti e un nuovo singolo da brividi. E per non passare inosservata e non deludere i fan che si aspettavano grandi cose da lei per questa occasione mondana, Ferragni ha scelto un look da vera bomba sexy, con tanto di calze a rete e vestito inguinale. Ecco tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni, il vestito mostra tutto!

Che Chiara Ferragni ami osare non è un segreto e lo dimostrano i suoi look, sempre più sensuali e spesso sempre più azzardati. In occasione della Finale di X Factor, emozionata per la possibilità che a trionfare fosse il marito Fedez, la bella influencer ha optato per un mini-dress con collo a lupetto di Diesel, con logo sul décolleté e braccia scoperte, in un delizioso color rosa confetto con effetto shimmer.

LEGGI ANCHE >>> CECILIA RODRIGUEZ MOSTRA LA BORSA PERFETTA PER IL NATALE (FOTO)

Chiara ha abitato l’abito inguinale ad un paio di calze a rete e agli stivali al polpaccio, con punta e tacco vertiginoso, completamente ricoperti di glitter color argento. Colore che Chiara ha ripreso anche nella scelta degli accessori con la sua borsa Vicky Mirino Party, una delle più amate della nuova collezione, che costa la bellezza di 419 euro.