Federica Pellegrini stupisce e svela il sesso del Bebè in arrivo: ecco come

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
07/08/2023

Federica Pellegrini, in occasione del compleanno dei suoi 35 anni, svela il sesso del bebè in arrivo. Ecco come ha scelto di farlo.

Federica Pellegrini stupisce e svela il sesso del Bebè in arrivo: ecco come

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono in attesa del loro primo figlio, a circa un anno dal loro splendido matrimonio a Venezia alla presenza di amici e parenti dei due sportivi. La Divina ha annunciato con un video inaspettato la gravidanza, anticipata dalle foto del settimanale Chi che l’hanno spinta a condividere tempestivamente la notizia con i fan su Instagram. Ora, Federica annuncia anche il sesso del primogenito con una foto speciale.

Federica Pellegrini presto mamma

È trascorso circa un anno dal matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta, l’affascinante allenatore con il quale da tempo intratteneva una relazione amorosa e che non ha voluto dare in pasto ai giornali di gossip per preservarla fino al suo ritiro dalla competizione olimpica. Ora, Federica e Matteo hanno altro da festeggiare: la Divina è in dolce attesa! La notizia è stata diffusa in prima battuta dal settimanale Chi, dove sono apparse le foto della nuotatrice con le nuove curve da mamma.

Sebbene inizialmente Federica abbia deciso di contraddire la nota rivista diretta da Alfonso Signorini, la campionessa olimpica deve aver cambiato idea davanti all’evidenza delle foto al mare con il pancino in bella vista e ha annunciato, in modo ironico su Instagram, la sua gravidanza. Tantissimi gli auguri Vip ricevuti dalla Pellegrini, che è felice più che mai per il nuovo progetto di vita che la aspetta. Poche ore dopo la diffusione del video conferma, sono iniziate le scommesse sul sesso del bebè e anche questa volta parecchie indiscrezioni riportavano che sarebbe stata una bambina. Ma sarà davvero così?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini svela il sessò del Bebè

Poche ore fa, Federica Pellegrini ha festeggiato i suoi 35 anni presso il J44 Lifetyle Hotel di Jesolo con i suoi amici più cari e, ovviamente, l’adorato marito Matteo Giunta. Con un due pezzi verde brillante e un paio di pantaloni con piume di struzzo ad abbracciare le caviglie e nascondere l’imponente tacco vertiginoso, Federica era bellissima nella sua semplicità, illuminata dalla luce della gravidanza. In occasione del compleanno, Matteo ha regalato alla sua dolce metà un enorme mazzo di rose rosse tra cui ne spicca, tuttavia, una di colore rosa.

LEGGI ANCHE >>> CAN YAMAN LANCIA DUE PRODOTTI INDISPENSABILI PER L’ESTATE: VANNO A RUBA!

Un indizio sul sesso del bebè? Sembra proprio di sì, dal momento che la stessa Pellegrini enfatizza di aver appena compiuto 35 anni “con un pizzico di rosa“. Dunque, Matteo e Federica aspettano una bambina e tutti già la immaginano, spavalda e sicura di sé, a gareggiar per l’oro Olimpico come la sua mamma. Adesso si apre il toto nomi, e chissà che la coppia non sorprenda con qualche nome decisamente esotico e poco comune.