Federica Panicucci, l’outfit verde “speranza” funziona: Back To School in lieve ripresa

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
28/04/2023

Federica Panicucci stravince ed è ancora promossa alla prova del look. Gli ascolti sono ancora rimandati ma in lieve ripresa. Carmen Di Pietro invece sembra essere l'eterna bocciata del programma. Ecco cosa è accaduto ieri sera a Back To School...

Federica Panicucci, l’outfit verde “speranza” funziona: Back To School in lieve ripresa

Back To School sembra mostrare segni di lieve ripresa rispetto agli ascolti. Federica Panicucci, che sul look ha vinto ogni serata compresa quella di ieri sera, ha indossato un outfit verde “speranza” che ha funzionato. Lo spostamento dal mercoledì al giovedì dello show, infatti, ha dato un buona segnale agli ascolti del programma condotto da Federica Panicucci che ieri ha portato a casa uno share del 6.2%.

Federica Panicucci, minigonna da urlo per un total look in verde super

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Dalle prime 3 puntate di Back To School si era capito che Federica Panicucci faceva davvero sul serio per questi appuntamenti in prima serata con il look. I suoi outfit sono stati sempre impeccabili, così come il lavoro sul make up e l’hair styling. Una vera campionessa di stile, la conduttrice di Back To School ha switchato dal look famigliare e chic del mattino ad una escalation super glam, con le jumpsuite in bianco e nero delle scorse puntate, fino alla minigonna mozzafiato di ieri sera. La giacca in doppio petto abbinata alla minigonna era verde, uno dei colori della stagione, così come le deliziose décolleté che indossava, con un tacco altissimo. A conti fatti, quelle di Federica Panicucci sono tra le uscite migliori di questa parte di stagione, senza nulla da invidiare alle colleghe di prima serata della rete, come per esempio Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE: Back To School, un Look da 10 e Lode per Federica Panicucci: La Jumpsuit Bianca è pazzesca

Back To School, esilaranti siparietti dei ripetenti per aiutare la ripresa degli ascolti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial)

Carmen Di Pietro ed i suoi siparietti esilaranti sono di sicuro di aiuto alla ripresa degli ascolti della trasmissione che ha sofferto la concorrenza con altre reti nelle prime due puntate. Lo spostamento dal mercoledì al giovedì sembra aver aiutato, invece, il programma che infatti ieri sera ha dato segnali di ripresa. L’appuntamento assicurato con la “ripetente” Carmen Di Pietro è stato di sicuro di aiuto. Il pubblico ieri sera era sintonizzato anche per sapere il destino dell’ex naufraga, per l’occasione accompagnata dal figlio (lo studente modello Alessandro Iannoni, che aveva lasciato in anticipo volontariamente L’Isola Dei Famosi lo scorso anno proprio per poter finire gli esami all’università). Davanti la commissione di Italia 1 per la terza volta consecutiva, Carmen Di Pietro non ha disatteso le aspettative, regalando risate e divertimento al pubblico collegato. Nelle precedenti 2 occasioni era stata sempre respinta, e ieri sera ha tentato di superare la prova ancora una volta. Quello di Carmen Di Pietro è un record di bocciature, a detta della commissione, che si è presa i dovuti tempi televisivi prima di comunicare che, per la terza volta consecutiva, l’allieva Carmen Di Pietro è… rimandata! Appuntamento quindi alla prossima settimana per vedere se finalmente sarà la volta buona per essere promossa, ma e per conoscere il nuovo look della conduttrice, Federica Panicucci!