Back To School, un Look da 10 e Lode per Federica Panicucci: La Jumpsuit Bianca è pazzesca

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
21/04/2023

Un look pazzesco ed uno stile elegantissimo. Balde Milano ha costruito un outfit superlativo per la conduttrice di Back To School. Il total white di Federica Panicucci incanta su Italia 1.

Back To School, un Look da 10 e Lode per Federica Panicucci: La Jumpsuit Bianca è pazzesca

Federica Panicucci non sbaglia un colpo! Il suo look a Back To School è davvero pazzesco. Ieri il total white ha mandato in estasi il pubblico. Un fisico statuario, avvolto nel corpetto della jumpsuite bianca di grandissima classe. Il taglio smoking della giacca completa un vero outfit da prima della classe. Back To School procede a piccoli passi in termini di ascolti, ma la sua conduttrice mette in pagella look un altro 10 e Lode.

Federica Panicucci: Che stile da 10 e Lode

La pagella di Federica Panicucci, soprattutto quando di parla di look e stile, non accenna ad avere flessioni. Qualcosa in meno per gli ascolti della “sua” Back To School, ma per quanto riguarda l’outfit, un altra promozione con lode e bacio accademico per una delle Regine di Mediaset. Nota di merito anche per l’hair styling! Per la terza serata consecutiva Panicucci esibisce, infatti, una acconciatura raccolta, coda bassa e dettagli di trecce ad impreziosire il risultato finale. Non deve essere semplice stupire con il look dopo essere stata per anni l’icona dei cappelli lisci lunghissimi, come Federica Panicucci è stata per buona parte degli Anni Novanta. Eppure, a distanza di qualche decennio, fa segnare ancora look pazzeschi, perfetti per entrare tra le tendenza della serata televisiva!

Outfit ricercato: Federica Panicucci sorprende con stile e qualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

L’outfit ricercato di ieri iera è firmato Balde Milano, da qui proviene lo stile che sta facendo registrate un grande successo per l’immagine della versione serale di Federica Panicucci. Nella prima puntata del suo show di Italia 1 lo aveva proposto in nero, ieri invece, al terzo appuntamento ha sfoggiato un total white davvero di grandissima classe. Siamo abituati a vederla in video ogni mattina ormai da tanti anni, grazie al suo appuntamento quotidiano con Mattino 5, perciò il suo è un volto che è ormai entrato nelle case degli italiani con regolarità, quasi come fosse una di famiglia. É servito perciò attingere ad un glam team di grande pregio per studiare un modo di essere elegante, appropriata al tema del programma ed alla fascia orari, e discostandosi il giusto dall’immagine rassicurante del mattino. Con questi outfit sexy e ricercati, Federica Panicucci ha colpito nel segno, diventato anche un punto di riferimento di stile per chi la segue, e per gli appassionati di fashion style!

Carmen Di Pietro: L’Ex Naufraga rimandata al suo appuntamento con l’esame di quinta elementare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Tra look esilaranti, allievi eccellenti, e tanto divertimento, uno dei momenti cult della serata è stato quello in cui è stato comunicato il risultato della propria carriera scolastica all’allieva Carmen Di Pietro. Non ha superato l’esame di Quinta Elementare, l’ex naufraga, che ha ricevuto la notizia da una divertitissima Federica Panicucci. Paradosso davvero incredibile per lei, se si considera che il figlio Alessandro, in gara con lei alla scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, si era ritirato (caso unico nella storia del programma) perché il prolungamento dello show lo avrebbe tenuto troppo lontano dagli studi universitari. Nota di colore, questa, in mezzo ad un bianco di classe portato dalla condottiera dello show. Speriamo che ad essere promossi, dalla prossima settimana, possano essere anche gli ascolti del programma, per ora, anche loro, invece, sono rimandati, insieme a Carmen Di Pietro!