Federica Nargi strepitosamente sexy con il bikini alle Maldive!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
30/12/2022

Federica Nargi è volata alle isole Maldive per le vacanze di fine anno. Sulla spiaggia tropicale, l'ex velina sfoggia un bikini pazzesco!

Federica Nargi strepitosamente sexy con il bikini alle Maldive!

La bellissima Federica Nargi sta trascorrendo le vacanze di fine anno insieme alla sua famiglia al caldo tropicale: l’ex velina si trova infatti presso le isole Maldive, dove può sfoggiare dei costumi da urlo in riva al mare.

Federica Nargi, vacanze di Natale al caldo

Per molti il Natale e il Capodanno sono sinonimo di vacanze sulla neve, tra sci, cioccolate calde e caminetti accesi. Tuttavia, sono sempre di più le celebrity che decidono di trascorrere le festività di fine anno al mare, in località lontane dall’Italia, dove splende un caldo sole tropicale. Tra i vari vip che hanno preferito il mare alla montagna c’è Elisabetta Gregoraci, che si trova col figlio Nathan Falco in un resort extralusso in Kenya.
Sono diverse le location predilette dai vip, ma sicuramente una delle più gettonate è le Maldive, un arcipelago asiatico composto da magnifici atolli con spiagge da sogno. Una showgirl che ha scelto di starsene in questo paradiso terrestre per le sue vacanze di fine anno è la showgirl Federica Nargi, che si trova lì col compagno e le figlie al seguito. L’ex velina ha già condiviso alcune foto della sua vacanza tropicale, in cui mostra tutta la propria bellezza in uno strepitoso bikini rosso.

Federica Nargi, in bikini sulla spiaggia

Per concludere alla grande il 2022, Federica Nargi ha deciso di trascorrere le festività natalizie presso le Maldive, dove si trova col compagno Alessandro Matri e le loro due figlie, Sofia e Beatrice. Complice il caldo tropicale della location, la bella showgirl non ha perso l’occasione per scattarsi qualche foto sulla spiaggia, sfoggiando il suo fisico scolpito.

LEGGI ANCHE>>>DILETTA LEOTTA PIÙ SEXY CHE MAI IN TOP E PANTALONCINI: COSÌ SI ALLENA DOPO NATALE

Con gran piacere dei suoi follower, Federica Nargi ha condiviso alcune foto in costume: sullo sfondo di una spiaggia deserta e notturna, l’ex velina si mostra in bikini, un due pezzi rosso con slip sgambato e top con bretelline. Una scelta dal colore decisamente natalizio, ma chissà cos’altro avrà in serbo per i suoi fan la showgirl trentaduenne per la fine dell’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)