Diletta Leotta più sexy che mai in top e pantaloncini: così si allena dopo Natale

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
28/12/2022

La bellissima Diletta Leotta condivide coi suoi follower un video in cui mostra degli esercizi per smaltire il pranzo di Natale.

Diletta Leotta più sexy che mai in top e pantaloncini: così si allena dopo Natale

Per riprendersi in fretta dalle abbuffate natalizie e prepararsi a quella del veglione di Capodanno c’è bisogno di un allenamento intensivo: ve lo propone la bellissima Diletta Leotta, che ha condiviso un video in cui mostra degli esercizi di ginnastica con un abbigliamento molto sexy!

Diletta Leotta, Natale in famiglia

La conduttrice di Dazn sta trascorrendo le vacanze di fine anno con la propria famiglia a Catania, la città dove è nata e dove vivono i suoi genitori. Si sa, in Sicilia, come in tutto il resto d’Italia, è impossibile sfuggire ai ricchi pasti in famiglia: neanche la bella presentatrice sportiva si è potuta sottrarre alla tradizione e per rimediare ha pensato di condividere coi suoi fan e follower un video in cui mostra alcuni esercizi, perfetti per smaltire qualche caloria di troppo!
Vestita con un abbigliamento molto sportivo e che mette in risalto il suo fisico scolpito, la bella Diletta Leotta si è cimentata in una serie di ripetizioni piuttosto impegnative. La conduttrice ha poi commentato il video così:”After Xmas challenge. E voi ci riuscite? Provate a farla dopo tutte queste mangiate”. Ovviamente non sono mancati i commenti dei follower, stupiti da tanta energia dopo i pranzi delle feste!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Diletta Leotta e la storia d’amore con Loris Karius

Oltre agli allenamenti post abbuffata, durante la giornata di Natale la giovane presentatrice ha pubblicato delle foto che avevano messo in allerta i suoi follower, poiché hanno subito notato l’assenza di Loris Karius, biondissimo portiere del Newcastle con cui Diletta si sta frequentando da qualche mese.

LEGGI ANCHE>>>DILETTA LEOTTA FA COPPIA CON LORIS KARIUS: TUTTO SUL SEXY CALCIATORE

È stata una stories a calmare le ansie dei fan della coppia: il giorno di Santo Stefano Diletta ha infatti pubblicato una foto che la ritrae insieme al nuovo fidanzato e con l’immancabile cagnolino Lillo, tutti insieme a godersi il sole siciliano in spiaggia. Tutto lascia dunque pensare che la love story con Loris Karius stia andando per il meglio e che abbia finalmente conosciuto la famiglia della sua nuova fiamma.