5 Eyeliner Bianchi per un make up da urlo!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
21/05/2023

Il colore dell'estate per far risplendere l'abbronzatura è il bianco! Crea dei make-up look originali e di tendenza con questi fantastici eyeliner bianchi.

5 Eyeliner Bianchi per un make up da urlo!

È super elegante, decisamente originale, e per quest’anno è il trend dell’estate da sfoggiare con l’abbronzatura! Scopri quali sono gli eyeliner bianchi più buoni per creare un trucco occhi luminoso e di tendenza!

Crea un make up look strepitosamente cool con i fantastici eyeliner bianchi! Ecco i migliori da utilizzare

Pronta per l’estate? Beh, lo sai che questa stagione è l’ideale per sfoggiare i make-up look più estrosi? Ad affiancarsi agli altri colori trend dell’estate troviamo anche l’eyeliner bianco, perfetto per mettere in risalto l’abbronzatura e dare un tocco glam super luminoso al tuo trucco occhi. L’eyeliner bianco rappresenta infatti un tocco originale e raffinato capace di conferire un’allure fresca, vivace e super cool ai tuoi make-up look. Con l’eyeliner bianco puoi osare e giocare un po’ come vuoi in quanto è splendido sia per realizzare una normalissima linea come un normale eyeliner, oppure per creare look strepitosi super grafici e di grande impatto. Nella selezione che trovi qui sotto ti abbiamo messo tutti i migliori eyeliner bianchi che illumineranno il tuo make-up estivo!

LEGGI ANCHE: 7 Eyeliner colorati per un make up all’ultimo grido!

Diorshow On Stage, l’eyeliner per tratti precisissimi di Dior

dior

Diorshow On Stage Liner è il pennarello eyeliner waterproof liquido di Dior dalla punta morbidissima, studiato per disegnare tratti precisi. Crea le tue linee con uno spessore modulabile a seconda della pressione esercitata sulla palpebra. La formula ad alte prestazioni assicura 24 ore di colore intenso. Il finish matte renderà il tuo make up look ancora più glamour.

Vivid Matte Liquid Liner, l’eyeliner matte di Nyx

nyx

Questo è invece l’eyeliner liquido di Nyx sempre dal finish matte! L’applicatore ultra preciso dalla punta finissima, crea delle linee perfette per un risultato grafico in un batter d’occhio! Inizia applicando una linea sottile sulla parte superiore dell’attaccatura delle ciglia e con la punta del pennello, stendi il prodotto verso l’angolo esterno dell’occhio senza esitare. Intensifica quanto vuoi per creare lo spessore che desideri.

Intense Ink Liner, l’eyeliner liquido di Sephora Collection

sephora

Scopri la generazione 3.0 dell’eyeliner liquido di Sephora Collection. La formula “inchiostro in gel” waterproof associata a un applicatore ultra-sottile ti offre risultati professionali davvero cool. La sua tecnologia fa scivolare senza fatica la mina, per un’applicazione facilissima. Con un solo gesto otterrai disegni magnifici e un tratto coprente e dal colore intenso. Il suo applicatore ibrido è stato pensato proprio per fare in modo che il tratto non sbavi mai e che resti perfetto esattamente come tu lo hai fatto. La mina ultra-fine di appena 0,3 mm possiede una texture in schiuma facile da usare, simile a un pennarello ma morbida come un pennello.

Flypencil, l’eyeliner a matita di Fenty Beauty

eyeliner

Vuoi un eyeliner ma ti convince poco la sua formulazione. Beh, a questo punto perché non provare una via di mezzo! Questo eyeliner a matita lunga tenuta di Fenty Beauty è cremoso e resistente all’acqua. Crea le linee che desideri con il Flypencil Longwear Pencil Eyeliner dotato della comoda punta twist-up che ti permette di applicare facilmente il prodotto creando delle linee leggere e resistenti alle sbavature con un semplice movimento del polso. La formula unica e resistente all’acqua di Flypencil è ultra-liscia e cremosa, in modo tale da permetterti di stendere la perfetta quantità di prodotto che si adatti a durare tutta la notte. Traccia una linea marcata o sfumala per un look smoky, indipendentemente da come lo indossi, Flypencil durerà tutto il giorno. E proprio come Flyliner, Flypencil presenta una forma a triangolo intelligente che lo rende facile da impugnare e controllare.

Gel AMC 76, l’eyeliner in crema di Inglot

inglot

Magnifico anche l’eyeliner bianco ad altissima concentrazione di pigmenti di Inglot. Ricco di pigmento questo eyeliner in gel estremamente intenso rilascia un colore pieno già dopo la prima applicazione. La sua formula è resistente all’acqua, al sudore e all’oleosità della palpebra e ti assicura un effetto no-transfer senza eguali. Applica il prodotto di make-up con un pennellino da Eyeliner della dimensione che più ti piace per il tuo occhio e poi, per rimuovere il tutto, usa Waterproof Makeup Remover. Piccola tip per te: se sogni linee grafiche perfette, prima di applicare AMC Eyeliner Gel, disegna la traccia con un ombretto della stessa tonalità.

LEGGI ANCHE: Eyeliner bold, il make up occhi più trendy del momento: 5 prodotti Top per realizzarlo