Nuxe: 6 cosmetici best-seller del brand francese da provare assolutamente!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
10/01/2023

Che la cosmesi francese sia tra le migliori al mondo non c'è assolutamente alcun dubbio! Ma sei sicura di aver provato almeno uno di questi fantastici prodotti Nuxe? A seguire tutti i best-seller del grande brand!

Nuxe: 6 cosmetici best-seller del brand francese da provare assolutamente!

Come si fa a non amare la Nuxe? L’azienda francese produttrice di cosmetici di origine naturale, è ormai una solida realtà nell’ambito del beauty ed è una vera e propria garanzia in fatto di efficacia dei suoi prodotti. Oggi ti illustriamo tutti i best-seller più amati del brand e se, ancora non li hai provati, devi assolutamente correre ai ripari. Sono uno più buono dell’altro!

Tutto il potere della cosmesi naturale: i best-seller Nuxe più amati dalle donne di tutto il mondo

Insomma diciamocelo, chi è che non ha almeno un prodotto Nuxe all’interno del proprio beauty? Il marchio francese nato nel 1990 da un piccolo laboratorio, ha aperto la propria attività con l’obiettivo di comprendere le esigenze delle donne e, dopo più di trent’anni, è divenuto un gruppo di livello mondiale nell’ambito del beauty. Pioniere della cosmesi di origine naturale, la Nuxe rende ogni suo trattamento super efficace e perfettamente capace di attenersi al rigore e alla professionalità della qualità farmaceutica.

Reve de Miel, lo shampoo solido delicato per districare delicatamente i capelli più fragili

shampoo

Ciò che contraddistingue questo fantastico sapone solido da tutti gli altri in commercio è la sua incredibile dolcezza sulla chioma più fragile. Lo shampoo solido Rêve de Miel avvolge i capelli di delicatezza grazie al miele di Provenza e all’olio prezioso di Camelina bio. Grazie alla generosa schiuma che si genera, questo shampoo riesce a sgrassare i capelli in profondità e si risciacqua facilmente. Questo must have senza solfato rende i capelli morbidi e setosi, rispettando la delicatezza del cuoio capelluto. Un gesto d’amore non solo per i tuoi capelli ma anche per il pianeta.

LEGGI ANCHE: 5 Cosmetici solidi da provare assolutamente. Belle rispettando il pianeta!

Nuxuriance Ultra, la crema ricca ridensificante per rimodellare l’ovale del viso e distendere le rughe

nuxe

Un altro fantastico cosmetico best-seller di Nuxe è la crema ricca ridensificante anti-età globale arricchita con le cellule Bi-floreali di zafferano e buganvillea che aiutano a rigenerare profondamente la pelle. Questa ottima prema contribuisce al rimodellamento dell’ovale, leviga e affina le rughe più profonde. La pelle sembra più giovane: densa, e appare decisamente più rimpolpata. La luminosità è ravvivata, nutrita e la pelle del viso è molto più compatto.

Reve de Miel, lo Stick idratante al miele per riparare e proteggere le labbra molto secche

labbra

D’altronde chi non soffre di labbra secche in inverno? Per proteggerti dalle basse temperature invernali, ti proponiamo questo ottimo cosmetico best-seller di Nuxe che ti garantirà delle labbra morbide e vellutate. Questo stick labbra idratante arricchito con miele e olio di girasole, sarà in grado di ammorbidire e lenire anche le labbra più difficili da trattare. Fai in modo che scompaia quella fastidiosa sensazione delle labbra che tirano e torna a sorridere!

Aquabella, l’essenza rivelatrice di bellezza per affinare la grana della pelle grassa

tonico

Cerchi un tonico per pelli miste che sia capace di lasciare un velo di freschezza idratante e che possa migliora la texture della pelle? L’essenza rivelatrice di bellezza Aquabella della Nuxe aiuta a richiudere i pori, affina la grana della pelle e permette all’incarnato di avere un aspetto decisamente più fresco e illuminato. Applicalo mattina e sera con un batuffolo di cotone e punzecchia delicatamente per permettere al prodotto di penetrare per bene.

Super Serum, il concentrato anti-età globale all’acido ialuronico naturale arricchito con microsfere agli oli

prodotto

Il claim di questo best-seller Nuxe cita proprio: “La pelle si comporta come se avesse dieci anni in meno!” Il Super Serum nasce dalla fusione di competenze del Laboratoire NUXE sugli oli vegetali e sui trattamenti anti-età. Il siero all’acido ialuronico naturale è infuso con migliaia di microsfere di oli vegetali frazionati che stimolano i meccanismi di giovinezza della pelle per una straordinaria efficacia anti-età. Già dalle prime gocce la pelle appare trasformata, levigata, rimpolpata e decisamente più luminosa.

Huile Prodigieuse, l’olio secco al profumo floreale da utilizzare su corpo, viso e capelli

nuxe

Ultimo, ma non in ordine di importanza, il miracoloso olio secco Huile Prodigieuse! Questo cocktail mitico è arricchito con 7 oli preziosi 100% vegetali che nutrono e riparano in un solo gesto viso, corpo e capelli. Lasciati stupire da questo sensazionale trattamento per la pelle e per lo spirito che esalta la morbidezza e ti connette piacevolmente ai sensi grazie al piacevolissimo profumo floreale. Questo best-seller Nuxe dimostra di svolgere una potente azione protettiva anti-inquinamento, attenua l’aspetto delle smagliature e la pelle resterà idratata  fino a 8h.

LEGGI ANCHE: 5 Sieri Intensivi Notte. Ecco i più efficaci con proprietà rigeneranti!