Enrico Brignano e Flora Canto: tutto sull’esclusiva Location del matrimonio

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
10/08/2022

Dove si sono sposati Enrico Brignano e Flora Canto? Ecco tutto quello che sappiamo sulla location del matrimonio.

Enrico Brignano e Flora Canto: tutto sull’esclusiva Location del matrimonio

Dopo un decennio d’amore e due splendidi figli, Enrico Brignano e Flora Canto sono convolati a nozze in una cerimonia romantica e lussuosa a Palo Laziale, a pochi chilometri da Roma. Ecco tutte le curiosità sulla location del matrimonio.

Enrico Brignano e Flora Canto, matrimonio da sogno a Palo Laziale

Enrico Brignano e Flora Canto fanno coppia fissa da circa dieci anni, sostenendosi nella vita privata e professionale, e allargando la famiglia con due bellissimi bambini. Sabato 30 luglio 2022, l’attore comico e la sua compagna si sono detti il fatidico “sì” alla presenza di amici, alcuni di essi Vip, e parenti in una location mozzafiato a Palo Laziale, a pochi chilometri da Roma.

Tosca D’Aquino ha fatto da testimone, super emozionata, a Flora che si è mostrata in un abito semplice e meraviglioso, che ha fatto commuovere non poco Enrico. Cosa sappiamo della location scelta dai due sposi? Ecco tutte le curiosità sul luogo che ha ospitato le nozze di Flora e Brignano.

Matrimonio Brignano Canto

Enrico Brignano e Flora Canto dicono sì nella location super lusso

Il matrimonio di Enrico Brignano e Flora Canto è stato piuttosto intimo per essere quello di due Vip piuttosto conosciuti. Alle nozze erano presenti circa cento invitati, tra cui qualche volto noto come quello di Matilde Brandi, che sono stati tutti accolti calorosamente dalla spettacolare location La Posta Vecchia Hotel.

LEGGI ANCHE >>> CHIARA NASTI DICE SÌ: L’ANELLO FA SOGNARE, MA NON È PER TUTTE LE TASCHE!

Situata a Palo Laziale, la villa è decisamente esclusiva e lussuosa, con un giardino curato nei minimi dettagli e perfetto per ospitare il taglio della torta in questo periodo estivo. Gli interni della location sono altrettanto eleganti e curati, e ospitano tantissime opere d’arte come un enorme arazzo del diciassettesimo secolo e busti di marmo che raffigurano gli imperatori romani. A farla da padrone, tuttavia, è la vista panoramica suggestiva sul litorale laziale, che rende ogni scatto magico e romantico.

Brignano sposo