Chiara Nasti dice sì: l’anello fa sognare, ma non è per tutte le tasche!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
09/08/2022

Chiara Nasti dice sì a Mattia Zaccagni che le dona un anello di fidanzamento bello ma costosissimo.

Chiara Nasti dice sì: l’anello fa sognare, ma non è per tutte le tasche!

Chiara Nasti è in dolce attesa e ora si prepara a diventare la moglie del compagno Mattia Zaccagni. L’influencer partenopea ha detto sì alla romantica proposta di nozze del calciatore, che l’ha sorpresa con un anello che fa sognare e che è decisamente costoso.

Chiara Nasti si sposa: l’anello di fidanzamento è unico

Chiara Nasti è una delle influencer italiane più seguite su Instagram con ben 2 milioni di followers pronti a supportarla, ma anche tanti haters che negli anni non le hanno reso la vita difficile. Pochi mesi fa, Chiara ha annunciato di essere in attesa del suo primo figlio, ma la gravidanza non è stata accolta con entusiasmo da tutti e si sono scatenate molte polemiche, soprattutto per via di scaramucce calcistiche decisamente di pessimo gusto.

Mattina Zaccagni, il compagno della Nasti, ha ignorato ogni cattiveria gratuita e ha fatto di tutto per rendere la neo-mamma più felice possibile, partecipando attivamente alla vita quotidiana seppur dovendo assentarsi per qualche trasferta lavorativa insieme alla squadra per la quale gioca, la Lazio. Poche ore fa, Mattia ha chiesto a Chiara di diventare sua moglie con un anello bellissimo, ma alquanto costoso.

Chiara Nasti

Chiara Nasti dice sì alla proposta di nozze di Mattia Zaccagni

Nella suggestiva location di Ischia, Mattia Zaccagni ha chiesto la mano di Chiara Nasti durante una cena a lume di candela, mostrandole un anello con diamante a taglio cabochon, che secondo i beninformati potrebbe valere ben da oltre 10mila di euro. L’anello di fidanzamento è decisamente costoso e unico, ma non ci si sarebbe aspettato nulla di diverso in questa occasione.

LEGGI ANCHE >>>BELEN RODRIGUEZ LANCIA UNA NUOVA LINEA ABBIGLIAMENTO CHE RIDISEGNA LE CURVE FEMMINILI

A far incuriosire i fan della Nasti, che ha mostrato felice il dono ricevuto dal futuro marito su Instagram, è stata la scatolina contenete l’anello, dotata di apposita luce attivabile all’apertura, per mettere in evidenza l’enorme diamante. Un dettaglio decisamente fuori dal comune che ha fatto sorridere e commuovere moltissimo Chiara.

Chiara Nasti proposta nozze