Emmy Awards 2024, i Look favolosi delle candidate Sabrina Impacciatore e Simona Tabasco

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
16/01/2024

Le italiane Sabrina Impacciatore e Simona Tabasco, candidate agli Emmy Awards 2024 con White Lotus, incantano con i loro look.

Emmy Awards 2024, i Look favolosi delle candidate Sabrina Impacciatore e Simona Tabasco

Si sono tenuti poche ore fa al Microsoft Theater di Los Angeles, gli Emmy Awards 2024 dopo il rinvio di mesi dovuto allo sciopero dei lavoratori di Hollywood. Candidata come Miglior Attrice Non Protagonista in una serie drammatica per White Lotus, Sabrina Impacciatore ha fatto parlare di sé con il suo look dark, insieme alla collega Simona Tabasco che ha scelto invece una creazione fiabesca di Marni.

Emmy Awards 2024, Sabrina Impacciatore conquista il red carpet

Sono andati in scena al Microsoft Theater di Los Angeles, gli Emmy Awards ovvero la premiazione che vede protagoniste le migliori serie televisive dall’anno, rinviata di diversi mesi a causa dello sciopero di massa dei lavoratori di Hollywood al quale hanno aderito anche tantissimi attori di alto calibro. Candidata come Miglior Attrice Non Protagonista in una serie drammatica per la sua performance in White Lotus, Sabrina Impacciatore non ha portato a casa l’ambita statuetta ma può vantarsi di essere stata tra i volti più ricercati sul red carpet. L’attrice italiana, amatissima oltreoceano, ha indossato un abito con strascico firmato da The Attico, una creazione sfavillante che gioca sui toni del nero con inserti di tessuto nude ad effetto cut-out. Hanno fatto furore le scarpe indossate da Sabrina, un paio di décolleté con maxi platform nere in velluto, con punta geometrica. Un look che di certo non è passato inosservato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Check the Tag (@checkthetag)

Simona Tabasco, il Look dell’italiana candidata agli Emmy

Collega nella premiata e acclamata serie tv White Lotus, Simona Tabasco ha sfoderato l’artiglieria pesante per il suo look in occasione del red carpet degli Emmy Awards 2024. La giovane attrice italiana, resa famosa proprio dalla serie televisiva con Jennifer Coolidge, ha scelto una creazione eterea e fiabesca di Marni, ovvero un abito con spallina ampia e corsetto, con gonna strutturata alla caviglia.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Censori sempre più simile a Kim Kardashian, i fan criticano Kanye West e scoppia la Polemica

L’abito si snoda sul corpo sinuoso di Simona come un bouquet di fiori che prende vita, dando un effetto 3D al look in pieno stile Marni. Tabasco ha optato per un’acconciatura vintage con capelli sciolti e un trucco soft, con focus sulle labbra. Forse pesa l’assenza di un gioiello più vistoso, ma nel complesso il look è una favola.