Bianca Censori sempre più simile a Kim Kardashian, i fan criticano Kanye West e scoppia la Polemica

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
15/01/2024

Notate una certa somiglianza sfacciata tra Kim Kardashian e Bianca Censori? Secondo i fan è tutta colpa di Kanye West.

Bianca Censori sempre più simile a Kim Kardashian, i fan criticano Kanye West e scoppia la Polemica

Non c’è pace per la coppia formata da Kanye West e Bianca Censori. Se è vero che, chi di gossip ferisce, di gossip perisce, il rapper sembra aver iniziato l’anno nel peggiore dei modi, mettendo in vetrina la sua compagna in modo decisamente plateale, con tacito consenso della modella che è finita al centro delle polemiche per i suoi ultimi ritocchini estetici, che la fanno assomigliare in modo clamoroso a Kim Kardashian, l’ex moglie di Kanye.

Kanye West, Bianca Censori e Kim Kardashian: scoppia una polemica inaspettata

Sebbene abbia messo in chiaro nel modo più assoluto possibile la sua volontà di non venire mai più associata all’ex marito, sembra che Kim Kardashian sia stata trascinata suo malgrado nel bel mezzo di un triangolo mediatico non richiesto. La famosa influencer e imprenditrice, infatti, non riesce a scollarsi totalmente di dosso il fatto di essere stata per lunghi anni la moglie fedele di Kanye West, nonostante tutto il clamore mediatico derivato dal difficile divorzio e dalle insinuazioni, pesantissime, del rapper nei suoi confronti e in quelli della sua famiglia. Il rapper ha voltato pagina, innamorato – a suo modo immaginiamo – di Bianca Censori con la quale sta dando scandalo ovunque, in vacanza, al club, su Instagram, sembra decisamente preoccuparsi delle conseguenze. La modella è spesso e volentieri nuda o quasi, e si vocifera che sia proprio volontà di Kanye che si conci in questo modo, dovendo rispettare una sorta di contratto che prevede che il rapper permei totalmente la sua volontà nella vita quotidiana, addirittura dandole il permesso di poter parlare in sua presenza. Negli ultimi giorni, tuttavia, si è tornato a parlare di Kim, Kanye e Bianca per un altro motivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Kim Kardashian “copiata” da Bianca Censori?

Nelle ultime settimane, Kanye West ha iniziato a pubblicare tantissime foto di Bianca Censori, assolutamente poco vestiva come piace a lui, ma anche scatti più intimi con romantiche dediche d’amore per la sua dolce metà. Anche se può sembrare strano, sembra indubbio che il rapper sia molto innamorato della modella, come è indubbio che lei continui a sottoporsi a valanghe di ritocchini estetici che di certo non sono passati inosservati.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta cambia Look, la Foto su Instagram fa impazzire i Fan

Secondo il pubblico di Instagram, Bianca sarebbe sempre più identica a Kim Kardashian proprio per volontà di Kanye che, fingendo di aver completamente eliminato la sua ex moglie dalla sua vita dopo anni di lotte legali per il divorzio, ne sarebbe in realtà ancora profondamente ossessionato. Un’osservazione che continua ad essere ripetuta all’infinito dal popolo social, certo che Bianca stia addirittura cambiando i connotati e il suo fisico per emulare quello di Kim. Una certa somiglianza c’è, è innegabile, ma è anche vero che entrambe non hanno più molto se non nulla di naturale. Cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ye (@kanyewest)