Emma Watson ha scelto l’Italia per le sue vacanze primaverili. L’attrice è stata avvistata fra i canali di Venezia in compagnia di un uomo, che sembra possa essere la sua nuova fiamma. Vediamo insieme tutti i dettagli!
Gli amori di Emma Watson
Continuano le vicende sentimentali di Emma Watson, l’attrice britannica divenuta famosa grazie alla sua interpretazione di Hermione Granger nella saga di Harry Potter. La vip 33enne ha vissuto diverse love story importanti nel passato, tra cui possiamo annoverare quella con il giocatore di rugby Tom Ducker e quella con l’attore americano Chord Overstreet.
Secondo quanto riferito da alcuni tabloid di gossip, l’attrice si sarebbe separata a dicembre scorso – dopo un anno di relazione – con Brandon Green, il figlio 29enne del magnate inglese Philip Green. Ora però sembra esserci di nuovo un uomo nella vita della celebrity: l’ex Hermione è stata infatti paparazzata tra le strade di Venezia in dolce compagnia della sua nuova presunta fiamma. Secondo quanto riferito da The Sun e The Daily Mail, l’uomo misterioso si chiama Ryan Walsh ed è un imprenditore americano. Vediamo insieme tutto ciò che si conosce su di lui.
Emma Watson and her friend Ryan in Venice, Italy [May 2023]
All photos at: https://t.co/m9SoLhBjgs pic.twitter.com/oRom3y3cew
— 📸E͟m͟m͟a W͟a͟t͟s͟o͟n͟ U͟p͟d͟a͟t͟e͟s͟📖 (@EmWatsonUpdates) June 5, 2023
Chi è la nuova fiamma di Emma Watson
Emma Watson sembra si stia godendo le sue vacanze italiane in dolce compagnia. L’uomo con cui è stata avvistata per le romantiche stradine veneziane è un certo Ryan Walsh e tutto fa supporre che i due abbiano iniziato a frequentarsi da poco. Il presunto nuovo compagno dell’attrice non fa parte del mondo dello show business, ma è un imprenditore americano impegnato nel settore tech, fondatore della Walsh Consulting Group a Los Angeles.
LEGGI ANCHE>>>MICHELLE HUNZIKER LASCIA I FAN SENZA FIATO: GLI SCATTI AD ALTA QUOTA SONO PICCANTISSIMI!
Stando alle foto pubblicate da The Sun e The Daily Mail, tra i due sembra esserci una certa complicità ed intesa. Insieme hanno passeggiato fra le stradine di Venezia, hanno pranzato in un ristorante all’aperto, preso un taxi-barca e chiacchierato animatamente. Insomma, sembra che Emma Watson abbia finalmente ritrovato la felicità.
Visualizza questo post su Instagram