Emma Marrone scatenata su Instagram, il Look è super Hot (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
14/05/2024

Emma Marrone festeggia il successo del suo nuovo singolo, sfoggiando su Instagram un look super sensuale: guarda.

Emma Marrone scatenata su Instagram, il Look è super Hot (FOTO)

Emma Marrone scatenata! La cantante ha lanciato da pochi giorni il suo nuovo singolo dopo il successo raccolto sul palco del Festival di Sanremo, e ha preso spunto proprio dalla “Femme Fatale” che canta nella sua canzone per un nuovo, sensuale, look che ha fatto girare la testa al popolo del web.

Emma Marrone, che successo con “Femme Fatale”

Da quando la sua voce è emersa nella scuola di Amici, il noto talent show di Maria De Filippi in onda su Canale 5, Emma Marrone ha lavorato duramente per fare della sua carriera di cantante un successo e, ad oggi, sembra essere pienamente riuscita nel suo intento. Emma ha stupito tutti sul palco del Festival di Sanremo con “Apnea“, brano diventato virale sul web e costantemente passato in radio, anche grazie a nuovi look sensuali ed eleganti, un cambiamento rispetto a quelli estrosi e rock ai quali ci aveva abituati nel tempo. Marrone è una donna forte e dinamica e ora anche il suo guardaroba la rispecchia pienamente, dunque perché fermarsi proprio ora a pochi giorni dal lancio del nuovo singolo “Femme Fatale”? Ecco quale look ha sfoggiato su Instagram poche ore fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Il look Hot di Emma (FOTO)

Emma Marrone, cantante di successo con tantissime certificazioni all’attivo e nuovi progetti musicali che promettono grandi lodi da parte dei critici e del pubblico, ha deciso di abbracciare il suo lato più sensuale, ispirata proprio dal suo nuovo singolo di successo “Femme Fatale“. La cantante si è mostrata su Instagram con un intimo in cotone nero, composto da reggiseno a fascia e culotte, lasciando scoperto il corpo, appena nascosto da una camicia in stile mannish. A spiccare, oltre i capelli selvaggi e il make-up naturale che le donano particolarmente, conferendole un’aria audace e sexy, i magnifici stivali alti in lattice neri, che abbracciano la gamba e arrivano fino alla coscia. Insomma, Emma è davvero super hot e il popolo del web apprezza.