Emma Marrone a Pranzo con Belen Rodriguez e Stefano De Martino: gli Scatti alimentano la polemica!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
08/06/2023

Emma e Belen sono diventate grandi amiche, questo ormai lo sappiamo tutti. Ma che succede tra i due ex fidanzati, Emma e Stefano De Martino? Ecco le foto che ci raccontano la verità...

Emma Marrone a Pranzo con Belen Rodriguez e Stefano De Martino: gli Scatti alimentano la polemica!

Doveva essere un semplice pranzo tra amici, ma è dovuto diventare una testimonianza filmata di una pace ormai più che acclarata tra Belen Rodriguez, Stefano De Martino ed Emma Marrone. Il triangolo più famoso del gossip italiano ha archiviato da tempo ormai i giorni in cui Stefano De Martino aveva lasciato, praticamente in diretta tv, Emma Marrone per corteggiare la bellissima Belen, in quel tempo all’apice della sua popolarità. Già qualche settimana fa, Emma e Belen si erano viste insieme più affiatate che mai; ora, dopo la polemica sulla freddezza tra Emma e Stefano durante la festa dello scudetto del Napoli, la risposta arriva addirittura da un appuntamento che sembra quasi quello di una famiglia allargata. Gli scatti del pranzo tra Stefano, Belen ed Emma non smettono di girare su social e testate di gossip, a testimonianza che, gossip a parte, questi tre talenti, sono sempre seguitissimi dal pubblico!

Stefano, Belen ed Emma: passano gli anni ma loro restano insieme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Caffeuccio Social (@caffeucciosocial)

A vederli ora non si direbbe che sono gli stessi ragazzi che, nel 2012, se le sono letteralmente cantate in diretta tv attraverso uno dei palchi più famosi d’Italia. All’epoca Emma e Stefano era fidanzati, talenti appena usciti dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, dove si erano conosciuti nel 2010, anno in cui a vincere fu proprio Emma Marrone. Nel torneo tra i campioni del programma Stefano ed Emma si presentarono come una coppia ormai salda nel jet set, ma non avevano considerato il nuovo ingresso tra i ballerini professionisti di quella stagione di Amici: si trattava proprio di Belen Rodriguez. E fu durante le esibizioni di danza con Stefano che nacque l’amore tra i due, oggi sposati e genitori del piccolo Santiago. Ai tempi Emma, come era normale che fosse, non la prese bene. Ma a distanza di 10 anni tra i tre sembra essere nato un rapporto stupendo, che non ha risentito in nessun modo delle modalità in cui è nato!

LEGGI ANCHE: Belen in bianco, Emma in nero: ecco i Look scelti per siglare la Pace a Le Iene

Emma e Stefano: ma quale freddezza, sembrano amici per la pelle!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Caffeuccio Social (@caffeucciosocial)

Chi ha detto che da un grande amore non possa nascere una vera e grande amicizia. Sembra che a fare la differenza in questi casi siano almeno due elementi: una buona dose di intelligenza, e una dose doppia di solidarietà femminile. Nel trio formato da Belen, Stefano De Martino ed Emma Marrone a mettere la parola fine su un rapporto conflittuale, sembrano essere state proprio le due protagoniste femminili, che in più di un’occasione hanno preso la palla al balzo per scambiarsi reciproche parole di stima e di affetto. I dubbi aleggiavano però sul tipo di rapporto che si era nel tempo consolidato tra Stefano ed Emma. A mettere qualche pulce nelle orecchie di più scettici erano stati i momenti condivisi dai due ex fidanzati sul palco della festa scudetto del Napoli. Stefano De Martino, presentatore dell’evento, ed Emma, tra gli artisti ospiti, sembravano essersi congedati in modo frettoloso e gelido sul palco. Da qui le insinuazioni che li volevano in rapporti freddi e non così idilliaci come si poteva pensare. Neanche il tempo di diffondere le immagini dallo Stadio Maradona, che sono arrivate nuove immagini a corredo dell’evento. Questa volta non si tratta di eventi o dirette tv, ma di un vero e proprio pranzo in famiglia, dove tra i protagonisti ci sono proprio i tre, uniti e affiatati anche lontani dalle telecamere. A seguire, se ancora ci fossero dubbi, le parole di Emma dal suo profilo ufficiale, in cui dedica un pensiero a Stefano De Martino mettendo a tacere le polemiche una volta per tutte!