Emma a Londra con il Look griffato, che stile! (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
21/02/2024

Emma, dopo Sanremo, vola a Londra per la sfilata di Jw Anderson. La cantante indossa un particolarissimo look griffato, è una bomba.

Emma a Londra con il Look griffato, che stile! (FOTO)

Non è arrivata sul podio della 74esima edizione del Festival di Sanremo ma certamente è stata una delle grandi protagoniste, anche grazie al gossip sul dopo Festival e il rapper Tedua. Emma si sta godendo il successo di “Apnea” e nel frattempo vola a Londra per un’importante sfilata, indossando capi griffati e un look super cool.

Emma Marrone, dopo Sanremo vola a Londra

Grintosa e talentosa come sempre, Emma ha portato al Festival di Sanremo la sua “Apnea” ed la canzone è stata un successo, ascoltata da tantissimi fan e trasmessa su tutte le radio, pur non avendo raggiunto il podio. La cantante, poi, è stata grande protagonista del gossip legato a Sanremo, quando ha confessato di avere una piccola cotta per il giovane rapper Tedua, con il quale è stata avvistata da più persone al party dopo la fine della kermesse musicale (qualcuno sostiene di averli visti entrare anche nella stessa camera d’hotel, ma lei non ha mai confermato il rumors). Nel frattempo, Emma vola a Londra per prendere parte al front row di una sfilata e lo fa con un look che non passa inosservato su Instagram. Vediamo insieme i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone, il look griffato è da urlo

Reduce dalla fatica sanremese, Emma si sta godendo il successo del suo nuovo brano e intanto è volta a Londra. Qui, la cantante è stata invitata a prendere parte al front row della nuova sfilata di JW Anderson. La cantante si è presentata all’evento con un look deciso e alla moda, perfetto per racchiudere la sua grande grinta.

LEGGI ANCHE >>> BAFTA 2024, Emma Stone è la prova che il Peach Fuzz non sta bene a nessuno

Emma ha indossato un imponente capo-spalla color argento, con inserti in piume bianche su maniche e colletto, poi una borsa a mano verde bottiglia di pelle, calze velate nere e mule nere di pelle, con un finale quadrato in stile anni Novanta. L’outfit ha fatto impazzire i fan, alcuni dei quali hanno cercato anche di intercettarla a Londra, e la foto ha ricevuto tantissimi likes.