BAFTA 2024, Emma Stone è la prova che il Peach Fuzz non sta bene a nessuno

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
19/02/2024

Emma Stone ma anche Ayo Edebiri osano con il colore Pantone dell’anno ai BAFTA 2024, ma è un delitto di moda.

BAFTA 2024, Emma Stone è la prova che il Peach Fuzz non sta bene a nessuno

Vittoria meritatissima come migliore attrice per “Povere Creature” ai BAFTA 2024, i British Academy of Film and Television Arts, per la talentosa e bellissima Emma Stone. Peccato per il vestito, un look ispirato al colore Peach Fuzz ovvero il Pantone dell’anno, che non dona proprio a nessuno. Ecco i dettagli.

BAFTA 2024, Emma Stone indossa il colore Pantone dell’anno

La sua interpretazione di Bella Baxter ha incantato il mondo ed è proprio lei a ritirare, sommersa dagli applausi dei presenti e dei Reali inglesi, il premio come migliore attrice protagonista per “Povere Creature” ai BAFTA 2024. Emma Stone è una delle attrici più apprezzate della nostra epoca e continua a stupire con ruoli sempre più impegnativi, destinati a diventare iconici nell’immaginario collettivo e nella storia del cinema. Peccato per il look sfoggiato sul red carpet che, sebbene preziosissimo e creato appositamente per lei, è nel colore Pantone dell’anno, un colore che non dona a nessuno. Emma, infatti, ha indossato un abito firmato Louis Vuitton con spalla a sbuffo e un meraviglioso corsetto lavorato, per cui ci sono volute oltre 450 ore di lavoro. Ma il colore proprio non convince, e non è di certo colpa della Stone!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da comingsoon.it (@comingsoon_it)

BAFTA 2024, il Peach Fuzz non sta bene a nessuno!

Sebbene la sua bellezza ed eleganza siano senza pari, il Peach Fuzz proprio non dona all’incarnato di Emma Stone che, portando sul red carpet un abito Louis Vuitton appositamente confezionato per lei, dimostra che il Pantone di questo 2024 è una tragedia in fatto di look. Ma l’attrice non è la sola ad aver optato per il pesca, con lei anche la collega Ayo Edebiri, ovvero un altro colpo mortale alla moda.

LEGGI ANCHE >>> Kylie Jenner con i maxi Occhiali da vista e la Pelliccia, che look!

Ai BAFTA 2024, l’attrice ha scelto il colore più odiato del momento con un abito dalla linea semplice, con ampio scollo sul décolleté e un lezioso inserto piumato ad arricchire il tutto. L’outfit è firmato Bottega Veneta, una delle maison di moda più amate dalle star di tutto il mondo, ma il colore è un disastro. Voi cosa ne pensate?