Emily Ratajkowski sconvolge i fan con un cambio look davvero estremo. È irriconoscibile!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
23/03/2023

La top model britannica Emily Ratajkowski ha sorpreso i suoi follower con un nuovo e sconvolgente hair look!

Emily Ratajkowski sconvolge i fan con un cambio look davvero estremo. È irriconoscibile!

Uno dei tratti distintivi di Emily Ratajkowski sono i suoi lunghi capelli lisci. Non sorprende dunque che i suoi fan più accaniti siano rimasti spiazzati dalle ultime foto condivise sui social dalla top model, che sfoggia un taglio di capelli cortissimo!

La trasformazione di Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski è una delle top model più seguite ed apprezzate a livello internazionale, grazie al suo fascino e ai suoi outfit glamour, sempre in linea con i trend del momento. Nonostante abbia sfoggiato dei look molto diversi fra loro nel corso del tempo, la modella non ha mai abbandonato la sua lunga e liscia chioma castana.
Di recente sembra che però qualcosa sia cambiato: dopo aver pubblicato le foto del compleanno del figlio Sly – che ha appena compiuto due anni – in cui appare con il suo solito hair look, Emily Ratajkowski ha scioccato tutti condividendo le immagini di un photoshoot in cui sembra un’altra persona: la top model ha infatti dei cortissimi capelli a spazzola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Il nuovo hair look di Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski ha lasciato a bocca aperta i suoi fan più fedeli: la trasformazione dei suoi capelli è radicale ed estrema, passando da una lunga e morbida chioma a un pixie cut spettinato e asimmetrico. Sorge però la domanda se si tratti di un cambiamento reale o di un trucco studiato ad hoc, poiché le foto in cui la top model appare così cambiata fanno parte di un servizio fotografico per Pop Magazine, una rivista di moda inglese.

LEGGI ANCHE>>>BIANCA BALTI SENZA VELI: LA TOP MODEL POSA CON UNA BORSA E NIENT’ALTRO!

Emily Ratajkowski ha posato per le fotocamere su un letto sfatto, indossando diversi abiti sulle tonalità del bianco: pantaloni a rete, tacchi a spillo, bustini, maglie di mesh sovrapposti uno sopra l’altro. Non è dunque detto che non si tratti di una parrucca, ma chissà che non sia la volta buona che la top model britannica abbia scelto di stravolgere un po’ i suoi capelli per davvero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)