Bianca Balti senza veli: la top model posa con una borsa e nient’altro!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
22/03/2023

La top model Bianca Balti è iper femminile: posa senza nulla addosso, coperta solo dai suoi capelli e da una borsa.

Bianca Balti senza veli: la top model posa con una borsa e nient’altro!

Bianca Balti si trasforma in una suadente sirena: la top model posa davanti alle fotocamere senza veli e senza trucco, ‘vestita’ solamente dai suoi lunghi capelli e da una borsa.

Bianca Balti, una modella senza pari

Bianca Balti si riconferma come una delle top model più di successo di sempre. La modella originaria di Lodi, nonostante abbia raggiunto i 39 anni – età in cui in genere si smette di lavorare nel suo ambiente – è ancora una delle modelle più richieste nel panorama internazionale. Ma Bianca Balti non si limita solo alle passerelle: da diverso tempo ha aperto il suo canale youtube con un format di interviste tutto suo intitolato A Letto Con Bianca ed è molto attiva sui social.
Dopo la delicata operazione di mastectomia preventiva a cui si è sottoposta poco tempo fa, Bianca Balti è tornata a lavorare più motivata che mai, senza alcun timore di mostrare la cicatrice sotto il seno. La top model sembra più raggiante e femminile che mai, come lo dimostrano anche le foto per l’ultima campagna di Etro, in cui Bianca posa senza nulla addosso, con solo una borsa a coprirla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ETRO (@etro)

Bianca Balti senza veli

Bianca Balti è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Etro, brand di lusso che ha lanciato sul mercato Vela, una borsa che prende ispirazione dal mondo nautico e marittimo. Su uno sfondo azzurrino come il mare, ecco che appare Bianca Balti, nuda e senza trucco, ornata solamente dei suoi lunghi capelli lisci e castani.

LEGGI ANCHE>>>MEGA PARTY IN CASA FERRAGNEZ, FAMIGLIA AL COMPLETO: ECCO COSA SI FESTEGGIA…

Lo sguardo celeste della modella guarda dritto in camera, mentre tiene stretta a sé sul petto la borsa in morbida pelle e con dettagli dorati. L’unica nota di colore in più è data dallo smalto glitterato sulle unghie di Bianca Balti, che appare in queste foto come una sirenetta del mare: estremamente femminile, delicata, ma anche potente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ETRO (@etro)