Da Emily Ratajkowski e Kim Kardashian, chi è il latin lover Pete Davidson

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
21/11/2022

Sembra ci sia del tenero tra la modella Emily Ratajkowski e il comico Pete Davidson, l'ex fidanzato di Kim Kardashian.

Da Emily Ratajkowski e Kim Kardashian, chi è il latin lover Pete Davidson

Dopo la maternità, la separazione dal marito e il presunto flirt con il celeberrimo Brad Pitt, la bellissima supermodella Emily Ratajkowski continua a far parlare di sé. Questa volta sembra che la freccia di cupido abbia fatto breccia tra lei e il comico Pete Davidson.

Emily Ratajkowski e i suoi amori

Negli ultimi tempi la vita sentimentale dell’affascinante Emily Ratajkowski è stata abbastanza movimentata. Il suo matrimonio con l’attore americano Sebastian Bear-McClard è durato solo quattro anni: i due si sono sposati nel 2018, per poi avere un figlio nel 2021, il piccolo Sylvester Apollo. Purtroppo, a causa dei continui tradimenti da parte del marito, Emily ha deciso di mettere fine alla relazione.

Divenuta mamma single, alla bella e giovane Emily Ratajkowski non sono di certo mancati i pretendenti. Secondo uno degli ultimi rumors, la supermodel è stata infatti vista in compagnia di Brad Pitt. Ma ora il vero gossip del momento riguarda lei e Pete Davidson, comico americano noto per la sua partecipazione al programma Saturday Night Live.

Emily Ratajkowski e Pete Davidson

Tutti gli occhi sono quindi puntati su Emily Ratajkowski e Pete Davidson. Qualche giorno fa i due sono stati paparazzati da diverse riviste statunitensi, che non hanno tardato a fare ipotesi su un nuovo flirt tra la top model britannica e il comico statunitense. Secondo quanto riportato dai magazine Us Weekly e People, i due si conoscono da poco, ma già si piacciono tantissimo.

LEGGI ANCHE>>> JACOB ROTT, L’INFLUENCER TEDESCO PIÙ SEXY DI INSTAGRAM!

Per chi non lo sapesse, Pete Davidson non è conosciuto solo per essere un attore e comico americano piuttosto noto. Il giovane artista ha fatto molto parlare di sé anche per le sue precedenti relazioni sentimentali, che includono la popstar Ariana Grande, la supermodella Kaia Gerber e l’influencer Kim Kardashian: con quest’ultima è stato insieme quasi un anno, per poi troncare l’estate scorsa. Insomma, sembra che anche questa volta Pete Davidson abbia trovato un’altra stupenda fidanzata!