Elodie si mostra senza Make-Up ed è favolosa, guarda

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
14/01/2024

Elodie stupisce, mostrandosi sui social in uno scatto super sensuale senza un velo di make-up. Ecco la foto della cantante.

Elodie si mostra senza Make-Up ed è favolosa, guarda

Elodie ha trascorso l’ultimo anno sulla cresta dell’onda, con tantissime canzoni di successo, collaborazioni di primo piano, concerti cold-out in giro per l’Italia e anche una grande fortuna nella vita privata, con la storia d’amore con il pilota di Moto Gp Andrea Iannone, che procede a gonfie vele. A far parlare, nelle ultime ore, è una particolare foto della cantante, ecco quale.

@_stylosophy Elodie senza trucco #elodie #senzatrucco #elodieshow2023 ♬ A Fari Spenti – Elodie

Elodie festeggia un anno di successi

Il 2023 è stato un anno molto generoso con Elodie. La cantante romana ha portato alla luce una serie di canzoni di grande successo, sempre nelle prime posizioni delle classifiche, con hit passate in tutte le maggiori radio, ma anche con collaborazioni di primo piano che hanno arricchito ancora di più il suo bagaglio artistico e personale. Elodie può dirsi soddisfatta anche della sua vita privata grazie alla love story con Andrea Iannone, pilota di Moto Gp, che le è sempre accanto pronto a supportarla e con il quale ormai fa sul serio, tanto che in molti si chiedono se la coppia sia pronta a mettere su famiglia. Bella, brava, sensualissima, Elodie ha fatto sold out con le date italiane del suo tour portando sul palco la sua musica, ma anche uno spettacolo fatto di look decisi ed estrosi. Ora, la cantante è nuovamente al centro dell’attenzione, ecco perché.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Elodie senza Make-Up, che bella

Elodie è tornata a far parlare di sé su Instagram con un nuovo scatto. La cantante, oltre ad un talento straordinario, possiede anche una bellezza fuori dal comune e lo ha dimostrato con l’ultima foto, dove si mostra totalmente senza make-up, abbracciando il trend delle influencer che hanno promosso l’idea di mostrarsi senza filtri e finzioni, così da rendersi più vicine ai loro fan.

LEGGI ANCHE >>> Vittoria Ceretti: la fidanzata di Leonardo DiCaprio abbraccia il Trend delle Ballerine griffate

Elodie è perfetta anche senza una goccia di trucco, mentre guarda con sguardo sensuale la fotocamera, indossando un cappuccio nero che nasconde i suoi capelli e le incornicia il volto, e un bikini sensuale che mette in mostra il suo corpo. Cosa ne pensate di questa foto della cantante?