Elodie regina del Glamour per i concerti a Napoli e Milano, guarda i Look

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
24/11/2023

Elodie ha deciso di rendere glamour e iconico il suo tour. Per le tappe di Napoli e Milano si è superata, ecco i look più belli.

Elodie regina del Glamour per i concerti a Napoli e Milano, guarda i Look

Elodie ha iniziato il suo tour nelle maggiori città italiane e ha pensato bene, forse ispirandosi alle grandi icone della musica internazionale, di renderlo unico anche a attraverso i suoi look. Un racconto di glamour che vuole manifestare la libertà di essere un’artista, una donna sensuale e una performer a tuttotondo tra voce melodiosa e coreografie acrobatiche che hanno fatto esplodere la folla. Vediamo insieme i look più belli e glamour che ha portato, fino ad ora, sul palco di Napoli e Milano.

@_stylosophy Elodie Show 2023, tutti i look del tour #elodie #elodieshow2023 #elodieshow ♬ A Fari Spenti – Elodie

Elodie in Fendi e Schiaparelli a Napoli

Elodie ha scelto Napoli come prima tappa del suo attesissimo tour. La cantante ha mostrato al pubblico cosa vuole dire fare spettacolo, alternando momenti di coreografie animate, spericolate con tanto di palo al centro del palco, e canzoni nostalgiche cantante con la sua voce graffiante. Ma a far parlare, oltre il talento indiscusso di Elodie, sono senza dubbio i suoi look studiati nei minimi dettagli, una collezione strofa, a tratti dark, super glamour che sta mandando in tilt in fan in tutta Italia. Il primo outfit, sfoggiato con sicurezza sul palco del Palapartenope di Napoli, è composto da una tutina aderente di Fendi con stivaloni di pelle nera e trench oversize in stile Matrix, con tanto di occhiali da sole ipermoderni. Si passa poi al look splendido di Schiaparelli firmato da Daniel Rosberry, con pantalone attillato sempre black, un corsetto con coppe a punta color oro e una pesante cintura in vita, corredata da catene. Splendido anche l’outfit realizzato da Giuseppe di Morabito super scintillante, che lascia scoperto l’addome tonico di Elodie, impreziosito da vertiginosi sandali firmati René Caovilla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Elodie incanta con la tuta effetto Nude di Etro

Napoli  si accende con la tutina aderente di Elodie, impreziosita da dettagli Swarovski e realizzata da Etro. Con la coda alta e una coreografia super sexy, la cantante ha brillato per la seconda serata nel capoluogo partenopeo. Altra chicca, firmata Fausto Puglisi per Roberto Cavalli, con un due pezzi in stile anni Duemila ricamato e con biancheria intima in vista.  Chiude la carrellata di look per Napoli l’outfit iper-moderno e sensuale, in stile dark, disegnato da Versace. Per la prima tappa di Milano al Forum Assago, invece, Elodie sceglie un guardaroba tutto pieno di cristalli e glitter, partendo da un body argento e super femminista (anche se molto criticato per la sua audacia), con applicazioni nere che ricordano gli organi genitali femminili e il décolleté.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo conquista con il Maxi Abito con fiocco, ecco tutti i dettagli (FOTO)

Splendido anche il due pezzi glitter con corsetto color rame, pantalone con gamba scivolata abbinato a tacchi dalla punta vertiginosa. Menzione speciale per il mini dress firmato da Donatella Versace, color crema e cangiante, con incrocio sul davanti abbinato a stivali altissimi con tacchi in argento.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)